ragazzi, non fatevi prendere in giro.. quando vi chiedono se volete la fattura (o meglio lo scontrino, non penso che vi interessi la fattura) dite sempre di no, poi vi fate dire il prezzo e infine richiedetela. se vi aumentano il prezzo andate dritti dalla finanza
Sì certo, poi mi strappo la maglietta e rimango con la tuta di superman, spacco tutta l'officina e me ne vado con dietro di me le fiamme dell'inferno Cioè devo fare tutto sto casino, senza affatto sapere come muovermi in caso io decida di piantare macello, per 8 euri? Molto meglio parlarne tranquillamente senza far giochetti verbali, se vogliono capire bene, sennò si prendono un feedback negativo e avranno clienti in meno, 10 clienti sono 400euri di danno... Imho è molto più efficace fare così piuttosto che andare dalla finanza per 8euri
io sono sempre dell'idea che è meglio far casini, altrimenti non imparano. per montare le mie gomme c'hanno messo 15 minuti e hanno incassato 50 euro. praticamente senza spese fisse. e se li devono incassare pure puliti? eh, no
Ah labrie, ieri proprio per il dubbioc he mi avevi fatto venire, ho ricontrollato tutte le mail e ho ricercato anche quell'officina nella lista delle officine convenzionate: ebbene non c'è nessun accenno di prezzi iva inclusa o esclusa... L'unica cosa di cui si specifica che l'iva e la spedizione sono incluse, è il prezzo degli pneumatici Cmq non mi pare che mi abbiano chiesto chissà che: 48euri per montaggio di 4 gomme, valvole nuove e infine bilanciatura... sono 10 euri+iva a gomma.
no, vabbè, può essere che mi sia sbagliato. a me sicuramente hanno considerato i prezzi iva inclusa perchè riguardando sul sito veniva 53 e qualcosa e mi hanno fatto 50. comunque onesto
ti riferisci a me? se sì, mi trovo veramente bene. le gomme, una volta in temperatura, hanno una tenuta su bagnato che le GY NCT5 si sognano. purtroppo piove da tempo immemore e non ho ancora avuto l'occasione di provarle seriamente su asciutto. ci provo sabato, visto che devo fare i miei soliti 400km. un piccolo appunto: speravo di migliorare un po' la rigidità dei runflat ma, più o meno, siamo lì. considera pure che ho allargato la misura e diminuito la spalla. penso che a parità di misura siano un po' più morbide dei runflat, ma non di molto.
con che pressioni giri? Se provi ad abbassare migliori di molto il comfort, la spalla rinforzata è durissima
sì, 225 davanti e 245 dietro... infatti mi puzzava questo fatto di metterle tutte uguali, gli ho detto che andava bene per potermene andare da quella schifo di officina Ecco perchè ora stavo chiedendo come metterle, tanto ho il compressore a casa e posso sistemarmele come voglio
mah, io lascerei così dietro e abbasserei di uno 0.2 davanti. però non so come risponde questa gomma con questa pressione. dovrei provare. sicuramente chi le ha da più tempo potrebbe dirci qualcosa di utile
io ho 2.5 dietro e 2.2 davanti se gonfio di più davanti vado in sottosterzo se gonfio di più dietro sfrutto solo la parte centrale del pneumatico e non i lati
Io con 4 225/17 ho 2.5 davanti e 2.8 dietro.. stanno consumandosi giuste tanto al centro che ai lati..
no.. la e46 ha la ruota di scorta.. è scritto così anche nell'etichetta sulla porta.. con i 255/18 dietro andrebbero a 3.0 cmq anche se le tengo così, si perde in confort, diventa un sasso..