Rumore metallico in prima | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore metallico in prima

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da evildeejay, 14 Dicembre 2008.

  1. evildeejay

    evildeejay Kartista

    76
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    ragazzi buonadomenica... [e che domenica con l'annuncio della nuova Zetona!]
    purtroppo ormai è un periodo che avverto uno strano rumore.
    Vi spiego meglio:
    purtroppo non si avverte sempre ma solo in determinate condizioni che proverò a descrivervi ma non sarà facile:
    ipotizziamo che io stia fermo decido di partire, quindi innesto la prima accelero, mentre la macchina sta accelerando lascio di botto l'acceleratore... in quell'istante quando tutta la macchina è decelerata dal freno motore si sente il rumore.
    Non so quanto sia stato chiaro comunque quando un principiante prova per la prima volta a guidare un'auto è classica la partenza a singhiozzo, ed è esattamente in quelle accelerate/decelerate improvvise che sento il rumore: sembra qualcosa che sbatte (di massa notevole, non è il gasolio nel serbatoio) e non capisco nemmeno dove...
    Spero qualcuno di voi mi possa aiutare, anche perché è il classico genere di fastidio che ti perseguita e inizi a sentirlo più forte sempre più spesso quando magari è rimasto come sempre :D quindi se qualcuno sa qualcosa a riguardo, gli è successo anche lui ecc... me lo dica prima che impazzisco che a breve penso lo sognerò anche la notte :( se magari potete fare una prova... (PRIMA DA FERMO ACCELERO E LEVO ACCELERO E LEVO) ](*,)](*,)

    grazie ragazzi,
     
  2. evildeejay

    evildeejay Kartista

    76
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
  3. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.062
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    se ci fai caso da mezzo serbatoio pieno in su nn lo senti piu'!e' un problema che hanno molti e nessuno credo l'abbia risolto..nn ti ho risposto prima perche' tu escudevi problemi al serbatoio:-k...
     
  4. evildeejay

    evildeejay Kartista

    76
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    grazie mille appena posso faccio la prova... si io avevo escluso il diesel all'interno del serbatoio ma a quanto ho capito (ma può darsi che ho capito male) è dovuto da tutto il serbatoio che "balla" :P grazie comunque :) vi farò sapere dopo il pieno a 1 euro al litro... menomale che me ne son accorto adesso e non mesi fa :D
     

Condividi questa Pagina