Kit JCW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit JCW

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Fino, 17 Dicembre 2008.

  1. Fino

    Fino Aspirante Pilota

    16
    0
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    X5
    Salve,
    ieri ho ritirato la mia R56 con 31.000 km (Immatricolata Luglio 2007), l'autovettura sono riuscito a prenderla tramite l'azienda in chiusura e praticamente pagarla 2 lire. Stamane ho portato la macchina in BMW Milano per fare un controllo generale e il tagliando per capire lo stato della vettura. Mi pongo la seguente domanda è possibile montare il kit in oggetto SOLAMENTE la parte meccanica e non estetica?? Oppure mi consigliate qualche modifica da fare al giocattolo?
    Devo dire un gran bel mezzo ... piacevole da quidare

    Appena riesco posto le foto


    Grazie

    Fino
     
  2. santy74

    santy74 Aspirante Pilota

    24
    1
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    778
    mini cooper r56
    certo il kit jcw puoi montare sia solo il kit estetico o il kit motore, che secondo me per quei soldi lo step 1 e inutile ! ti dan giusto il terminale filtro aria e un aggiornamento della centralina!
     
  3. Fino

    Fino Aspirante Pilota

    16
    0
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    X5
    Come modifiche qualcuno di voi ha fatto nulla???

    Avete idea di cosa costa il kit motore jcw?

    Grazie ancora

    Fino
     
  4. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

    allora ti premetto che secondo me il kit JCW per 192 cv è un spesa che ti puoi risparmiare e puntare su altro. Detto questo il kit solo motore costa sui 2.000 euri e comprende:

    - Filtro dell’aria John Cooper Works, scatola Airbox con logo John Cooper Works

    • Scarico sportivo in acciaio inox

    • Elettronica del motore modificata ( a mezzo CD con codice abilitazione legato al telaio della vettura)

    • Collettori di scarico a maggior resistenza a sollecitazioni termiche

    • Emblema John Cooper Works per griglia anteriore e cofano posteriore

    • Certificato di autenticità John Cooper Works

    poi se vuoi ci sono le sospensioni freni e cerchi... sempre JCW

    il kit aereodinamico se ti piace costa sui 1.200 euri e comprende:

    paraurti anteriore, posteriore, minigonne e griglia frontale con listelli neri.

    poi ovviamente c'è di tutto e d+ tipo calotte specchi in carbonio, presa d'aria in carbonio interno in carbonio, sedili sportivi recaro ecc.

    dipende da quanto vuoi spendere,,,
     
  5. ECUkoyote

    ECUkoyote Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW mini cooper s R56
    io avevo intenzione di montare sul mino cooper s R56 un bel filtro a perto una popoff gestita eletronicamente x avere il turbo piu pronto e una mappa!, secondo mè con eurste modifiche faccio senza kit!....qualcuno mi sa dare consigli anche su cosa posso montare di altro??
     
  6. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    di sicuro lo scarico... se fai mappa e filtro. :wink: poi direi che 6 aposto,,, magari i freni + avanti.

    ... poi magari un assetto fatto per bene e una barra duomi JCW (messa! e fà veramente un sacco)
     
  7. ECUkoyote

    ECUkoyote Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW mini cooper s R56
    si allo scarico avevo pensato pure io solo che vedendo i prezzi proibitivi volevo aspettate un attimo anche xkè se lo faccio lo faccio dai collettori!...nel frattempo potrei apportare qualche modifica a quello originale tipo togliere l'infrangifiamma non so!....quale filtro mi consigliate??
     
  8. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    io ho montato il BMC... secondo me è la soluzione migliore.
     
  9. ECUkoyote

    ECUkoyote Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW mini cooper s R56
    ma BMC a pannello o filtro a cono? o air box?....iopensavo un BMC a cono se il tuo è a cono che diametro è??
     
  10. ciccio87_2008

    ciccio87_2008 Kartista

    86
    2
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -30
    serie 1
    ragazzi attenzione ho letto che la mini è la r56 e il kit costa molto di meno intorno ai 1200euro se lo volete sapere ve lo dico meglio domani...
     
  11. ECUkoyote

    ECUkoyote Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW mini cooper s R56
    ok grazie!!!....se mi sapete dire un filtro da montare grazie!
     
  12. mrbrown

    mrbrown Secondo Pilota

    773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    io ho quello a pannello bmc è và bene... se vuoi + "sound" e + consumi prendi il conico o il airboxJCW.
     
  13. ECUkoyote

    ECUkoyote Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW mini cooper s R56
    tu hai il filtro e la mappa? come ti va?.....io sono indeciso cosa montare!
     

Condividi questa Pagina