..Questa primavera voglio montare i cerchi da "19..personalmente trovo belli i 199..molto simili ai miei attuali 189,a 5 razze il cerchio sembra sempre più grande!!(e si lavano bene..il ke è molto importante) anche i 230 mi piacciono ma in giro se ne vedono tanti,i 225M sono belli,in più la mia auto monta il pack M..oppure 4 OZ Ultraleggeri con canale 8,5-9,5!..CONSIGLI?..ps:i cerchi credo di prenderlioriginali x evitare sorprese al primo buco..
con il packM IMHO i migliori sono i 225M.......i 230 sono stupendi, ma meno sportivi e IMHO stanno bene su una e92 senza packM..... gli ultraleggeri sono belli, ma bisognerebbe vedere che effetto fanno una volta montati
esatto sono i più belli se uno mette il kit msport ma se la lascia normale sono più giusti i 19 a 5 razze
I cerchi da 19 da te citati sono entrambi belli ma IMHO con allestimento Msport meglio gli M assolutamente.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146526 prova a vedere questi per me sono stupendi!!!
IO monto gli styling 199 e stavo pensando di cambiarli in primavera, fammi sapere se ti interessano sono originali e in perfette condizioni!
Se vuoi un cerchio originale Bmw.....non c'e storia.....vai di Performance!! Anche i 230 sono belli, oppure quelli del pack M-sport...ma i performance sono un gradino sopra secondo il mio gusto... Il design è da paura...e soprattutto non sono del solito grigio...sono diamantati!! Risultano più lucidi e brillanti e anche di notte fanno un effetto da paura come puoi vedere nella firma!!! :wink: Tanto per capirci sono simili a quelli dell'M3...anche se quelli mi sembrano ancora più a specchio; probabilmente non sono diamantati ma lucidati questi ultimi...correggetemi se sbaglio...
I performance mi piacciono! mi ero scordato di inserirli.si lavano un pò male ma va bè..spero mostrerai qualche foto in più della tua,almeno mi faccio un'idea sai..quanto costano circa? io avevo chiesto qualche mese fà x quelli della limited edition con la scritta motorsport da "18 e mi pare venissero scontati sui 1500€..vorrei stare nei 2000€ se fosse possibile EH potremmo farci un pensierino..magari fammi sapere il prezzo ke chiedi per i tuoi
Restando sui cerchi a 5 razze, non sono male i 179. Semplici, ma con un design caratteristico, peraltro in giro non li ho ancora visti.
Vai di performance!se ne vedono pochissimi in giro (io fin'ora nn li ho mai visti dal vivo) e sono bellissimi...
Appena possibile metterò foto più decenti! Se li vuoi vedere meglio... www.bmw.it/performance quelli del filmato sono del 18". I miei sono identici, solo più grandi... Il mio consiglio è, vai da chi ti ha offerto i 18 a 1500 e digli che per i 19 sei disposto a spendere massimo 1800... Insomma tratta sul prezzo perchè non hanno senso di costare tanto di più!