e poi è un Euro2, sai cosa vuol dire? 1) che quei 400cv ci sono tutti per davvero 2) che puoi fargli lo scarico completo dai colli in giù levando quella cagatina di catalizzatore di serie e non vieni inondato dall'odore di benzina 3) varie ed eventuali
Sì, ed è mesa peggio della cabrio, le foto le trovi qui: http://www.bmwmregistry.com/detail.php?id=4891 :wink:
Scusa ma io non ho mai detto il contrario..una M è anche il mio sogno e sono sicuro del fatto che sia superiore da molti punti di vista.. Ma è ovvio che una M è una M anche e soprattutto per via del motore..fantastico sì ma non si può dire né economico né adatto alla città soprattutto come consumi..insomma se fa i 4 con un litro va a finire che non la userei quasi mai..e un'auto va anche e soprattutto guidata..tenerla come soprammobile perché consuma troppo mi sembra un'esagerazione.. Sotto questo punto di vista consideravo il 335i come una valida alternativa soprattutto riguardo a consumi e costi di manutenzione..non si può dire una supersportiva come le M ma dà comunque le sue soddisfazioni a costi non sovrumani..tutto qui.. Per riassumere..M, Porsche, Ferrari sono i nostri sogni...una 335i forse può essere anche realtà..poi basta avere il grano e allora è un altro discorso..:wink:
Sicuramente a Puccio piace la e39...ma dopo aver visto questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150286710&asrc=pl credo che quella che dice Puccio non sia proprio un affare... Vale meno della metà del prezzo richiesto..ed è una cosa da tenere in considerazione perché se si compra a 16 e la si dà dentro ad un concessionario per un'altra ci si rimette quasi subito 10mila in quanto vale 6-7mila euro!! Inoltre quella da me indicata è valorizzata più di quello che costa..ha pochissimi chilometri..è abbastanza nuova..euro4..certo costa un pochino più del doppio ma vale molto di più..e dovrebbe anche consumare meno.. Qualcuno mi dà un passaggio a Termoli a ritirarla? :wink: Eh sarebbe bello....
un pò obsoleta quella da te postata..è semplicemente nera con pelle nera, peraltro non individual, diciamo che è poco originale.. poi l'acquisto della M non sarebbe di certo razionale. e scusami, figurati se in un acquisto irrazionale vado a pensare al valore di rientro dell'usato..l'auto la acquisto per me, non per il prossimo possessore! voce consumi: un'auto da 5mila km/anno, e chi se ne frega di quanto fa!
ieri (dopo 4.5 settimane di lavoro) ho avuto notizie su retribuzione e pagamenti. al colloquio secondo loro avrei preso moooolto più di prima che quasi ridevano della mia precedente retribuzione. ieri ho scoperto che prendo 80 euro più di prima. in pratica è quasi quello che spendo in più al mese di carburante.. non solo, ma il pagamento della mensilità avviene con differita di 1 mese.. ovvero, per il periodo lavorativo da 23 Novembre 08 a 23 Dicembre 08, mi pagheranno il giorno 23 Gennaio 09. in pratica avanzo sempre costantemente un mese di paga.. la cosa mi ha fatto girare ampliamente le balle, anche perché se sapevo che la differenza era di 80 euro, stavo anche dov'ero prima, che mi era più comodo.. da gennaio mi rimetto sul mercato e cerco altro. certo che sono tutti dei gran miserabili. se mi arriva un pagamento o una fattura la pago il giorno seguente al massimo, tanto che tutti mi fanno fattura con dicitura "rimessa vista fattura" da quanto celere sono nei pagamenti. e chi ne ha più di me aspetta 1 mese. sono disgustato.