ciao a tutti, ho bisogno una info importante e urgente..gli attacchi dei sedili della Z4 sono identici a quelli della serie 3 E46? chi lo sa con certezza matematica me lo faccia sapere..è abbastanza urgente.. grazie. Ciao!
stà fotazza mi mancava Carlè... dei sedili sorry... smonta quello tuo del passeggero, o vedi se lo becchi uno da uno sfascio!
Uè Frentz, era una cifra che non ti leggevo..come va? mi sa che mi smonto si quello del passeggero x vedere com'è fatto.. magari sabato mattina con calma.
SI, urgente la info se qualcuno la sapeva... purtroppo x vivere devo lavorare.. e non ho tutto questo tempo libero.. ghghgh
dopo guardo, ho anche una 120d in ditta..la mia ex CAR.. 163-->204cv!!! era un siluro.. a proposito, ho provato la 123d coupè..davvero niente male..anzi ci farei un pensiero..va straforte e consuma un tubo..
8km/l straforte..la mia va a 2,5/3 straforte.. in ignic aso vai spedito acendo tranquillo i 14..io spedito sono sui 7..cmq mi ha impressionato x come spinge bene! e poi con il differenziale elettronico è sempre meglio che niente..
il differenziale è testato! vedi firma se io avessi avuto il 3.0, sono sempre più convinto che non sarei riuscito ad avanzare i soldi per cambiare le gomme... perchè sarebbero andati tutti dal benzinaro!!
eh la miseriiiaaaaa dai straforte non sono più di 5... e spedito non sono più di 8.5... su su! e sta cosa del differenziale elettronico non la sapevo cacchio! che modelli e quali motorizzazioni lo montano?? tutto a posto Carlo!! te vedo che stai bene di traverso eh?!
Si si Frentz, sta cosa mi ha preso di brutto..adesso ho messo in vendita il mio Duetto d'epoca x prendermi una macchina e metterla giu da drift. qualcosa di leggero e mediamente potente. Sono indeciso tra una MX5 sport 2a serie (140cv e autobloccante) oppure una Z3 coupè 2.8, da svuotare e rendere leggera. Non è leggera come la MX5, ma con la sua coppia compensa... La MX5 ha costi di gestione più bassi..
funziona bene, sia x sentito dire che dopo averlo provato. però onestamente devo dire che quando provi un differenziale tradizionale la senti al differenza. Alla fine con l'elettronica ti frena la ruota che pattina di più x dare motricità all'altra, ma è pur sempre una "simulazione", col meccanico c'è un carico di coppia differente e reale! indi percui monterò l'LSD della quaife, ho deciso.
capito, quindi non è un vero atobloccante elettronico (tipo 430) ma è il praticamente un DTC liberato! ma è una funzione che hanno tutti i modelli recenti della BMW?
esatto. quello della 430 è un differenziale elettronico xè regolato da una centralina, ma c'è sempre un LSD meccaico alla base. quello BMW è una ciofeca... so che ce l'hanno le 123d, 130 e 135i mi pare anche le 335"i" e "d", altro nin zo
e una ciofeca perchè ti toglie potenza utile..... però funzione discretamente direi (e metterlo non so se sia una semplice programmazione di centralina) però rispetto che non averlo, è un altro mondo IMHO:wink: