Grazie, comunque la tua rimane una delle più belle che ho visto, poi adesso col paraurti! I fanali li ho presi su ebay da un ragazzo napoletano, sono come nuovi e compresi di portalampade e lampade, ho chiuso l'asta a 230€ Prezzo onesto, se pensi che nuovi vai oltre i 400€
Ciao a tutti, Patrol anche io ho fatto la stessa modifica, sia con i proiettori davanti che con la fanaleria posteriore. Ma ho notato che i "LED di posizione" del portellone posteriore lampeggiano per qualche secondo quando giri la chiave di accensione nella posizione uno. Forse ho commesso una maronata quando ho smontato e montato i nuovi; anche perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che questi LED hanno bisogno di un'interfaccia per essere montati, mentre io li ho montato senza. se confermi il mio dubbio sai come si chiama eventualmente questa interfaccia cosi che riesca a reperirla. Grazie.
Infatti, devi metterci un carico per ogni lampada(led) in parallelo. Io ho messo 4 lampadine da 5 watt che ho incassato nel portellone per illuminare il baule. C'è chi usa resistenze ma scaldano molto e sono pericolose.