2007-2 ok!! salve a tutti, grazie per le risposte, sono riuscito a fargli digerire il 2007-2, ma mi sta sulle scatole che ho il 2009-1 e non lo vede, una curiosità ma le lingue si tolgono " a mano" direttamente dalla direttrice TPD/NTCBEUFNM_EU_20081007/ ?
Ciao scusami, anch'io sto cercando la versione DVD Road Map Europe Business 2009-1 per la mia E 61 con navi pittografico. Puoi aiutarmi a trovarla ?
Da emule si poò scaricare la versione aggiornata per il navigatore?? se sì come devo cercare?? Grazie
io ho assemblato e venduto pc per vari anni. posso dire che anche gran parte dei problemi è il masterizzatore. ci sono parecchi che fanno sul dvd un solco quasi impercettibile...e altri che vedi proprio in controluce la parte scitta da quella vergine ...che è ben scolpita. usavo un Yamaha...che sembrava li scavasse con un chiodo i dvd...e infatti vengono letti da qualsiasi lettore. un'altro della HP...che era una rogna...tanti di quei cd buttati... adesso ho un lg che diciamo va bene...ma masterizzo i dvd sempre a 2x max.
Hai perfettamente ragione, che gran parte dei problemi sono il masterizzatore, ma anche chi lo usa perchè purtroppo ormai con l'evoluzione si comprano masterizzatori turbo invece x fare questo lavoro bisogna adoperarlo a velocità bassissima cioè a 2X
CD contenente brani musicali in formato MP3. Il cd in questione è della marca TDK (quella che una volta faceva le audiocassette) modello +R (esistono anche gli -R, +/- R e +/- RW).
Ho provato a masterizzare il 2009-1 su ogni tipo di supporto... Verbatim, TDK, Sony, altre marche meno note... e sempre a 1x.... ma non mi viene mai riconosciuto. Ma non è che prima debba aggiornare il SW della centralina ? (La mia è ancora originale, aggiornato a Lug 2005)
Da dove hai preso il 2009-1, se lo hai scaricato da qualche parte, potrebbe essere questo il problema:wink:
Si, l'ho scaricato.... dovrei provarlo in una BMW che "legge tutto"... ma non saprei dove provarlo....
saluote a tutti da neo...buon 2009!!! ho dvd/lettore cd e vorrei sapere dove posso scaricare i software per far leggere dvd e cd navi (nn importa la versione)x x5 3.0del 2003... grazie
ciao, mi son appena iscritto, ho da poco acquistato una x5 con un caricatore dvd ke fa anke da lettore cd vorrei sapere dove posso scaricare i software per far leggere dvd e cd navi (nn importa la versione)x x5 3.0del 2003... grazie
Ridurre immagine .iso ? Salve a tutti, è diverso tempo che vi seguo ma non ho mai partecipato alle discussioni, ora però vorrei chiedervi quali sono i file/cartelle da togliere per masterizzare BMW.Road.Map.Europe.High.DVD.2009-1 perchè l'immagine è di 5.969.824 GB. e la devo ridurre su un dvd normale da 4.7 Gb? grazie :)
Allora vai in questo 3d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144269 e scaricalo da lì con tutte le istruzioni possibili:wink: