bella l'emmona, Puccio, molto particolare... approvo la pazzia! Anche perché è uno dei miei sogni l'M5 E39...
Bella è bella... ma nonostante gli 8 cilindri e i 5000 cc di cilindrata costerebbe davvero troppo di consumi e manutenzione..fra qualche anno si troveranno delle belle occasioni di (x)35i (dove (x) vuol dire serie 3 o 5) con motore 3000 biturbo che consuma meno e costa anche meno da mantenere ma come soddisfazioni non ne darà molte meno.. Ormai anche la bmw si orienterà sul turbo..forse non per le M..però il turbo anche con cilindrate inferiori dà tante soddisfazioni.....e anche da nuovo costa meno..
ripeto: la prenderei qualora la percorrenza kilometrica meda risultasse inferiore di 1 ordine di grandezza a quella attuale. poi scusami tutto quello che vuoi, ma dal punto di vista autotelaistico una 335i resta una 335i, non una M. anche dovesse correre di più il 335i.
eh lo so vecchio mio! quel pranzo è stato a dir poco illuminante sarebbe utile tenere "in memoria" la localizzazione della tua elekta piuttosto, M5 + touring è un abbinamento molto molto particolare!
Devo scannerizzare il libro che ho sulle BMW c'è un paginone A3 con tutto l'interno in pelle di bufalo della E34! Embè? "Getta" via qualche auto del tuo parco e ti metti la ricerca dell'oscuro oggetto ///M
La mia ex M5 elekta sta bene, e non in vendita... ma tanto la vera M5 è e34 berlina o e28 berlina, le touring... bah!:wink: Poi per essere illuminante, avremmo dovuto fare un giro con M5 e34 ed e39 assieme, così vivevi quallo che ti dico Per Becker, di libri e cataloghi ne ho diveri, ma spero sempre di vederne di nuovi, Puccio puo' testimoniare la mia biblioteca...:wink:
fra l'altro curiosando su un 4ruote dell'epoca (eh sì..) ho visto -cosa che non sapevo- che è pure stata fatta e venduta l'M5 E28 col 286cv!