Mario!!!! In questi casi bisogna usare il freno a mano!!! Che voce odiosa, l'avrei lanciata fuori dopo due curve pure io..
ah ahh ahhh!! con 50€ al mese hai 1 film ripetuto ogni ora in pay per view e il meteo active sugli autodromi italiani.. scherzi a parte.. basta iscriverti ai miei video..
.....ho risentito tutto, tu devi avere un grado di concentrazione tipo Yoda di guerre stellari...io sarei svenuto alla seconda curva o sarei andato a schiantarmi solo per non sentire piu' commenti.....complimenti per il self control...a volte serve piu' del traction control!
mi dispiace deludere i vs commenti maschilisti...ma non sono tutte che si lamentano quando vanno in moto....anzi al contrario lo trovano molto divertente!!!!
Maaamma mia che rompicollioni... Alla tosa c'era da aprirle la portiera e darle un amichevole calcetto per depositarla delicatamente in ghiaia.
ricordo un video di un ex pilota ( mi sfugge il nome ) con la moglie... questo è la brutta copia, o meglio, forse, una squallida imitazione......
Quoto tutti gli insulti e aggiungo un bel destro in faccia Mi sto cagando sotto dal ridere!!!! p.s. era da spingere fuori dove ha trovato traffico, alla prima occasione utile