premetto che ho già cercato e letto alcuni post. Ho la radio mangiacassette; domande: -esiste una radio mp3 originale da montare sulla E46? -esiste una radio mp3 che permetta di montare la mascherina originale (naturalmente con la fessura x i cd9? -se monto una radio mp3 aftermarket qualsiasi(e naturalmente la mascherina di contorno adatta) serve uno spinotto apposta?? è complessa la manovra? grassie 1000 PS eventualmente indicatemi dei link che me li leggo
si ci sono le business cd con funzione mp3, puoi anche montare una radio aftermarket in tal caso avrai bisogno solo del cavo adattatore per e46 il tutto sarà plug&play
_oppure puoi montare un'interfaccia Dension Gateway e mantenendo la tua radio, ascolti gli mp3 e dovresti anche vedere i titoli sul display.
ciao, tu per caso sai se alcune business cd piu' vecchie che non avevano la funzione mp3 possono essere codificate per accettarli?
bisogna vedere se la scheda interna è predisposta, comunque di solito non si può abilitare questa funzione in quanto manca la parte di decodifica mp3, nulla toglie che ci siano anche piastre uguali a quelle mp3 ma senza la funzione per una questione di produzione
io ho in garage una business cd del 2006 quindi dite che legge gli mp3? avevo letto che le piu recenti li leggevano
_io ho appena montato una Gateway 300 al costo di 155 spedita con corriere; mi permette di leggere gli mp3 e di visualizzare i titoli sul display della mia business CD; inoltre posso comandare quasi tutto dai MFL presenti. Per ora ne sono soddisfatto. Altre info le trovi con il pulsante CERCA, se n'è parlato tanto. _OT: Ciao MAuro, tutto ok?
Oppure se vuoi solo abilitare un ingresso ausiliario sulla tua autoradio cui collegare un lettore esterno puoi acquistare il mio emulatore che, anche se non mostra i titoli delle canzoni, funziona benissimo e costa mooolto meno. Ciao P.S. scusate per la pubblicità.
Se vuoi scrivimi in privato. Comunque è semplicissimo da montare (solo tre fili da collegare), è dotato di ottime istruzioni e corredato di tutto per il montaggio. Per gli utenti del forum il prezzo è di 50 euro comprese le spese di spedizione. Ciao.
ho appena montato l'emulatore di miche04 sulla mia business a cassette del 2000... funziona perfettamente!
Scusate ma quanto costa la radio cd originale con funzione mp3 che ti dà la possibilità di leggere i titoli delle canzoni? Io attualmente possiedo la business cd senza funzione mp3 la mia è del 2001, devo dire che come impianto sonoro lascia molto a desiderare, come estetica è stupenda
Dove a chi devo inviare i soldi e in che maniera? Posso montare qualsiasi marca di caricatore CD? Hai qualche foto per il montaggio? Grazie anticipatamente
ciao! nessuno mai ha inserito 1a centralina(interfaccia) x il recupero dei comandi al volante con autoradio aftermarket? so ke ogni casa di autoradio ne ha 1a specifica, ho 1 Kenwood, anbrà bene questa???http://cgi.ebay.it/BMW-Kenwood-Stee...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 Scusate...dove postare qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147458&page=3