ma ste chiavi............. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ma ste chiavi.............

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da serie1mania, 17 Dicembre 2008.

1. serie1mania

serie1mania Secondo Pilota

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    ciao ragazzi...una piccola curiosita`:
    la mia bestiolina mi segna da quando l'ho comprata (aprile scorso!!!#-o) batteria del telecomando scarica.

premetto che ho l'accesso facilitato, quindi posso tranquillamente tenere la chiave in tasca se voglio: in conce mi dicono di metterla al suo posto cosi` si ricarica.

macche`: sono mesi che la uso come una chiave normale e niente.](*,) loro mi dico no che nn ha batteria, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che quelle con accesso facilitato la batteria c`e' l`hanno....

voi ne sapete qualcosa???

grazie
    Andrea

2. Paolo75

Paolo75 Aspirante Pilota

4
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118d attiva My'08
    Bah...io so che e anche quelli senza accesso facilitato si ricaricano automaticamente quando sono inseriti nel blocchetto durante la marcia.....quindi una sorta di mini batteria ce' l'avranno pure!

3. serie1mania

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    si...ma nn sara` una batteria "classica" (tipo orologio per capirci) ...nn so se nn vogliono cambiarla per farmi richiedere un altro telecomando!!!

sono tentato dall'aprirlo...come va va...

4. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    guarda sul libretto d'uso e manutenzione, ti spiega come sostituire la batteria, quelle con il confort access hanno la batteria... non ti preoccupare se in conce ti dicono assurdità, non lo fanno apposta poverini :lol: non sanno veramente un ghez... dovremmo fare una bella letterina alla bmw italia, perchè non se ne può più di gente completamente incompetente che lavora in conce... dovrebbero clonare atd :mrgreen:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    le chiavi con l'access-confort hanno la batteria....cambiala è semplice ;)

6. serie1mania

552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    grazie mille Luigi!!!!
    ecco perche` si accende sempre la spia.
    quindi provo ad aprire la chiave....sai se la batteria si trova tranquillamente in giro??
    PS: nn ho il libretoo d'uso e manutenzione....o meglio e' in tedesco...e veramente nn si capisce un cazz:eek:

Condividi questa Pagina