mettere in rilievo una discussione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

mettere in rilievo una discussione

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da *Albano*, 15 Dicembre 2008.

1. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Ciao ragazzi....non riesco piu' a mettere in rilievo una discussione (non ho piu' il tasto dedicato)
    Vorrei sapere se questa funzione e' stata limitata oppure e' un problema del mio pannello...Grazie!

2. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    mi sembra strano che in passato sei riuscito a mettere in rilievo un thread all'interno di un forum :-k

3. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Ciao Max!!!:biggrin:Guarda ad esempio la mia discussione riguardo "Stop momentaneo di Vecchietti alle corse" in off topic dell'anno scorso...lo avevo messo in rilievo..
    fammi sapere e grazie ancora:wink:.
    Ciao Max!!!:biggrin:

4. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.921
    115
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    ciao albano, se ti è capitato di poter mettere in rilievo una discussione era sicuramente un'anomalia poi risolta, solo i moderatori possono farlo :wink:

5. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    ciao prova mo a mettere in evidenza questo:
    APPUNTAMENTO SABATO 20 DICEMBRE

4º Manifestazione benefica " TUTTI IN PISTA"
    A favore dell' Istituto Pio XII di Misurina

Organizzato dal nostro Amico Cristian Ferrari, sabato 20 Dicembre, si svolgerà presso l'autodromo "Riccardo Paletti" di Varano de' Melegari (PR) una manifestazione a sfondo benefico pro "Istituto Pio XII" di Misurina dove curano malattie dell'asma infantile che prevede la possibilità di effettuare una serie di giri in pista su vetture da gara con pilota.

Le sessioni di prova si svolgeranno sia al mattino che al pomeriggio e la partecipazione è aperta a tutti i maggiorenni e minorenni (oltre i 16 anni) ed è subordinata a prenotazione da effettuarsi sul posto con offerta minima interamente devoluta all'Istituto.
    Per i minorenni, è necessario essere accompagnati da un genitore.

Per i partecipanti è previsto un rinfresco a buffet ed un ricordo della manifestazione.
    VI ASPETTO NUMEROSI !!!!!!
    CIAO

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

Condividi questa Pagina