Ciao a tutti! é un pò che non ci sentiamo.... (x fortuna da un pò di tempo non ho avuto problemi in genere) Mi é successo ieri che dopo aver preso la macchina parcheggiata x tre giorni all'aeroporto che quando prendo anche una piccolissima e banale buca sembra che mi esce fuori l'ammortizzatore (anteriore sx) dal cofano motore. Si, avete capito bene! sembra che salti fuori tanto risente della botta! Il mio gommista dopo averla sollevata e quindi guardata sotto mi dice che sono i silent block andati (tra l'altro sost 2 anni fa!) Ma io mi domando: é possibile che un pezzo di gomma consumato e quindi con un pò di gioco possa creare tutto sto macello? E poi, visto che sono entrambi usurati perché sto problema ce l'ha solo quella del mio lato anteriore? Mi viene in mente che prima di lasciare la macchina in aeroporto ho appena (ma davvero poco) urtato il marciapiede ( a causa della neve ai bordi) con la ruota interessata. Cosa potrà mai essere successo? e quindi quale la causa?? Un grazie a tutti voi! Ne approfitto per farvi gli auguri di BUONE FESTE!!!
hai provato a vedere lla testina del braccio? che probabilmente a causa della neve si è gelata e poi con l'urto di è danneggiata....
SI SO CHE è NECESSARIO PRENDERE TUTTO IL BRACCIO, MA VEDERE SE E LA TESTINA NN COSTA NULLA.... POI SE E LEI BISOGNERA' CAMBIARE IL BRACCIO...