Mi ricordano comunque le calze....diversa struttura ma simili caratteristiche....mi sbaglio? Ho il francese un pelo arruginito
domanda stupida, tu hai anche l'assetto vero?io ho 245/35/18 con assetto, il mio terrore e' quello di comprarle, salvo poi scoprire che non ci stanno nel passaruota..tu sei riuscito ad usarle o sei rimasto a quei pochi metri fatti?ti ringrazio per le eventuali info
risposto in pm. comunque, a beneficio di tutti, non avere paura, io ho l'assetto M e ci stanno benissimo proprio perchè non devi infilare la mano dietro e sono molto sottili. comprale tranquillamente. la tua misura è la 210, se non sbaglio. non le ho ancora usate, ovviamente, a riprova del fatto che di neve non se ne vede molta da queste parti ultimamente
Se a qualcuno possono interessare ho un paio di trak (nuove) per i cerchi da 17" da vendere.. io purtroppo ho i 16".. avevo in programma di prendere i cerchi nuovi ma ho cambiato idea
non c'entra la grandezza del cerchio. ogni misura di trak va bene per diverse misure di gomma e cerchio. dovresti indicare la misura delle trak e la compatibilità con le gomme. comunque c'è una sezione apposita per vendere..
chiedo scusa se ho sbagliato sezione.. comunque sul libricino viene riportata la compatibilità delle case costruttrici con il cerchio da 17" ma non riporta la compatibilità con cerchi più piccoli
ragazzi ho letto di qualcuno che ha usato delle calze ed è rimasto molto soddisfatto... non è che mi sapreste consigliare un tipo di calze da voi provato??? perche a quanto sento ci sono calze ( buone ) e calze ( scarse)... grazie!
sulla confezione (se sono le trak by maggi group) c'è tutta la tabella con le compatibilità, guarda lì. e ci dovrebbe essere anche il numero delle trak. se mi dici quest'ultimo dato ti guardo io la compatibilità
Io avrei in mente di comprarmi le PUT&GO per questo inverno.. considera che ho su le gomme termiche da R16! Secondo te aiutano le PUT&GO in caso di forte neve??
Buon giorno a tutti! Io vorrei Aquistare delle catene Trak per la mia serie 1 R16.. per sicurezza in caso di forte neve... Però non ho ben capito come si aggancia la testa della catena al bullone della macchina.. com'è che viene fissata?? a Pressione? In caso.. comprarle su e - bay.. o alla bmw?