come da titolo, sto cercando la ventola per E36 la mia è 320, non so se tutte le motorizzazioni hanno la stessa ventola! grazie a chi si interesserà e mi darà segnalazioni utili!:wink: ciao
lasciamo perdere...non ho mai un po di tregua! ho la ventola con un po di pale storte che sbattono sul radiatore, quindi oltre a doverla cambiare, non posso nemmeno usare l'auto ora... devo cambiare la ventola e molto probabilmente pure i supporti del motore!
Stai molto molto molto attento alla ventola del 320...sai quanto è delicata la nostra guarnizione di testa?
già avuto problemi in merito...ho già cambiato radiatore, viscostatico e termostato! non ne posso più... ma te ce l'hai la ventola?
Si l'ho passato pure io, è uno strazio...ventole ne ho addirittura due, una ancora montata e una smontata che pensavo fosse guasta e invece non avevo più acqua nel radiatore
Ma se vuoi te le do tutt'e due..però dimmi cosa tutto ti può servire cosi ti faccio un pacco unico e ti faccio un prezzo più conveniente..vedi gli specchietti per esempio
ciao se ti puo interessare io nel garage ho ancora la ventola della mia vecchia e36 era montata su un 318 is[/URL][/IMG]