ciao a tutti sono un felice possessore di una cooper r56 da circa due anni! ecco qualche fotina della piccolina, spero vi piaccia!
ciao benvenuta...bellissima la tua cooperina devo dire che però per me non è una novita..l'ho già vista su minicafe e su megamini(anche se non ricordo se qui l'avevi presentata)
figo,,, allora piccolo consiglio, intanto tu hai una cooper come la mia e se non hai messo le sospensioni sportive quando fai le curve in modalità allegro o a cervello spento ti tende a toccare xkè se noti ha le "lamelle" sotto che sono + alte rispetto al para della cooper, io le ho tolte e ho messo quelle che stanno sott il parurti della cooper ai lati. se nn hai capito un giorno ti posto una foto, cmq è una cosa che fai in 2 minuti.
si quello lì... praticamente dovresti toglierlo completamente e mettere solo i 2 baffetti ai lati del para della cooper che hai adesso... cmq fai una prova, se senti che tocca li cambi, altrimenti lasci quelli della S. :wink:
mrbrown tu lo hai montato te il para? e una cavolata da fare o qualcosa di complicato? ps grazie a tutti per i complimenti