HTC touch HD | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HTC touch HD

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da joker.@, 12 Dicembre 2008.

  1. joker.@

    joker.@ Secondo Pilota

    648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    Ciao a tutti, apro questo topic perche' credo che forse potrei essere di aiuto a qualcuno che e' in procinto di comprare un cellulare ed e' indeciso sul modello.
    Premetto che questa e' una mia opinione personale. Da vero appassionato di telefonia ho da poco provato l'ultimo modello della HTC, piu' precisamente l'htc tuoch HD. Beh dico con certezza che questo e' il pda piu' performante che abbia mai provato. A parte l'estetica che e' bellissima, batte in tutto e per tutto sia iphone (che io chiamo iphogn) che il samsung omnia.

    Questo palmare ha uno schermo mozzafiato un po' piu grande dell'iphone e soprattutto con una risoluzione doppia. il sistema operativo e' il wm6.1 velocissimo e preciso....
    Insomma se per natale volete regalarvi un gioiellino allora andate tranquilli....il solo problema e' il prezzo: 599euriiiiii....
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    hai provato il BB Storm?
     
  3. 3dlands

    3dlands Kartista

    53
    0
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Anch'io ho visto l'htc...., una vera figata...
    ma sulla mia X5 e70 la rubrica verrà riconosciuta? Sms?

    thx

    Rox
     
  4. joker.@

    joker.@ Secondo Pilota

    648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    Non l'ho provato e non lo faro' perche' si parla di due oggetti non confrontabili.
    1) Risoluzione dello schermo del bb ridicola(480*360) contro la 480*800 dell hd (pauroso)
    2)in dotazione con il bbnon hai scheda sd. Con il hd hai in dotazione una microsd da 8gb...

    sulla 2 ci posso passare anche sopra ma sull'altra no...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2008
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    camera da 5mpx!!! Che bel telefono!!!
     
  6. joker.@

    joker.@ Secondo Pilota

    648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    l'unica nota negativa e' lassenza del flash. A me personalmente non importa perche' le foto le faccio con la macchina fotografica, ma a qualcuno puo' dare fastidio...
     
  7. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

    Beh cosa minima...se si pensa che l'Iphone(quella baraca costosa)ha una fotocamera da 2mpx e non realizza filmati...#-o#-o

    Cmq è davvero un bel telefono..mi ispira molto!!!mi fa piacere sentire quello che hai scritto..vorrei proprio acquistarlo!:wink:
     
  8. joker.@

    joker.@ Secondo Pilota

    648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    io lo comprero' per natale. Per quanto riguarda l'iphogn, con tutto il rispetto per chi lo ha comprato, io penso che sia inconcepibile che si faccia un palmare (in questo caso pseudopalmare) che non puo' utilizzare il tom tom e non scambia file con blutooth e inoltre come dici tu non realizza video.

    La cosa fantastica dell' iphogn e' il tuoch screen che utilizza la tecnologia a calore che tutti gli altri non hanno (infatti gli altri sono a prassione). Questo purtroppo sembra essere un brevetto apple, quindi passeranno anni prima di poterlo avere anche su altri dispositivi.
     
  9. joker.@

    joker.@ Secondo Pilota

    648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    in alternativa vi segnalo il htc Diamond. Pda ottimo, e' quello che ho io in questo momento, che si trova a circa 400euro, quindi risparmiando qualcosa rispetto all hd.
     
  10. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    bellissimo cellulare.va benissimo.
    L'unica cosa scrivere i sms con il touch se si ha le dita larghe diventa una tortura....
     
  11. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.039
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    parla pure dell'hd ma l'iphone lascialo a chi conosce i mac... l'hd allora è uno pseudo-televisore?
     
  12. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    E' stupendo...
     
  13. joker.@

    joker.@ Secondo Pilota

    648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    Per questo motivo c'e' la pennina. e cmq ci sono svariati programmi che ti permettono di personalizzare la tastiera a tuo piacimento....non lo vedo come un limite.

    con tutto il rispetto per voi che lo avete comprato, io i sistemi mac li conosco abbastanza bene....e ti chiedo:

    1)prova a trasferire un dato a un altro dispositivo o a riceverlo (pc o cellulare che sia).....NON LO PUOI FARE!

    2)Prova a mettere nel tuo iphone un navigatore (tom tom o chi per lui).....NON LO PUOI FARE!

    3)prova a fare un video......INCREDIBILE, MA.....NON LO PUOI FARE!

    4)Fotocamero da 2mp.....era sul mio n70 di 4 anni fa'!

    Ora se a uno gli piace farsi vedere in giro con l'iphogn perche' fa' "figo", allora va bene, ma se uno si deve comprare un pda completo allora ha sbagliato telefono...

    TUTTO CIO' IMHO.....
     
  14. twinturbofan

    twinturbofan Direttore Corse

    2.039
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    bene, non prenderlo ma evita di denigrarlo in una discussione nella quale stai recensendo un altro prodotto.
    se vuoi fare una comparazione allora falla completa con tutti i competitor, non solo con l'iphone...
    e per l'ennesima volta:
    1) air sharing programma trasferimento dati.
    2)navigatore c'è ma non precaricato
    3) i video si possono fare
    4)la fotocamera fa schifo ma pazienza... le fa cmq meglio di un u700
     
  15. joker.@

    joker.@ Secondo Pilota

    648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    1)dai ti prego...vi fate infinocchiare dalla apple...vi vendono un pda sunza blutooth e poi ve lo danno a pagamento dopo 6 mesi dall'uscita (costa 5 euro...( non e' neanche blutooth ma e' un trasferimento wi-fi.....)
    2)dimmi qual'e' il navigatore????? se ti riferisci a quello per cui devi comprare un gps esterno che poi ti devi portare sempre dietro allora non ne parliamo per niente per favore....ancora una volta vi infinocchiano...vi vendono un pda con gps finto e poi voi andate a comprare il gps da integrare e gli date molti euro....ecc...
    3)se puoi fare i video allora hai un iphone personalizzato, perche' l'iphone non li fa'.

    Io non denigro, dico la mia imho.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2008
  16. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    ma la mail push con questo "hd" ?? si può fare?

    perché ho paura che, rispetto allo storm, la differenza sostanziale sia che il BB "funziona" :D
     
  17. joker.@

    joker.@ Secondo Pilota

    648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    sara' disponibile dal primo gennaio e cmq la mail push (che cmq e' una caxxata perche' basta che mi collego un secondo con il wi-fi e risolvo senza pagare la tim) e' un servizio dell'operatore non certo del pda....:mrgreen:
     
  18. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

    ecco, mi basta questo...

    tolgo la sottoscrizione, ciao ciao :lol:
     
  19. marinodoct

    marinodoct Kartista

    71
    0
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 2.0D
    ragazzi come sempre la verita sta in mezzo, io ho avuto sia l'Iphone ed adesso ho HTC hd, il primo e' imbattibile nel sistema operativo il touch screen e' insuperabile pero l'HTC e' un vero palmare adesso con tom tom 7 e' il massimo ma la fluidita' dell'Iphone se la sogna
     
  20. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    boh...io sono da poco tornato alla Nokia (N95) e ho chiuso nella sua scatola l'HTC Diamond in attesa di rispedirlo a TRE....

    prima di chiudere la scatola, ho fatto un test.

    Ho cronometrato con lo Swatch il tempo necessario tra l'accensione e l'operatività del cellulare...

    nokia N95: circa 40 secondi
    HTC Diamond: DUE MINUTI...

    due minuti....

    poi...l'N95 prende anche dentro ad una tomba etrusca....l'HTC non prendeva nemmeno nello spogliatoio del mio lavoro.......e parliamo sia di TRE che di TIM...quindi non è un discorso di gestore....

    durata della batteria....N95 ci faccio un intero giorno, con almeno 1 ora e mezza di telefonate...una mezz'ora di giocate a Jewel Quest e svariati sms...

    con il Diamond, arrivavo pelopelo a fine giornata con la batteria potenziata..
     

Condividi questa Pagina