ciao a tutti...mi sono assentato un'attimo e ....madòòòò quanti messaggi...cmq io sinceramente del 16 dietro sono soddisfatto fino a un certo punto, perche come detto mi sembra tanto originale...domani,tempo permettendo (seno faro in garage) provo a fare un paio di foto pre farvi capire che intendo...cmq penso che noi con il coupè possiamo "permetterci" i 20 andando a filo,se non un pelino fuori, perche il passaruota posteriore e piu marcato rispetto ai berlina e ai touring...
io avevo gli ammortizzatori in ordine e senza assetto. poui ho fatto l'assetto bilstein come ammo e molle hr...li ho dovuto toglierli per forza perchè toccava proprio tanto. i distanziali erano dei runner da 16 mm.
Ciao a tutti, scusate se stò sbagliando qualcosa nel scrittura.. rispondo alla domanda di Moro80, io ho cerchi 8x17 Et34, praticamente un distanziale da 13mm rispetto all'originale...il risultato è molto visibile, lo confrontavo ieri con un 330d gommato 8x17 originale... se vuoi altre foto, di diverse prospettive fammelo sapere, mi sembra che sei di Lecce, io stò in provincia.....
Ciao, hai già un assetto sportivo? Può avere molta influenza per l'uso dei distanziali. Ti ho mandato un messaggio privato.
No li ho presi tramite il mio meccanico....doveva prendere un pò di roba tipo barre duomi,molle,ecc e mi ha preso i distanziali...non sò che marca siano