Oggi ho smontato lo stereo, e dopo il rimontaggio la macchina non va in moto, sia con la chiave con il telecomando e sia con le chiavi di riserva, cos'è successo chi mi può aiutare....
basta la centralina della macchina che non le riconosce ma non penso...ma con tutta questa elettronica non mi stupirebbe
volevo creare un' ingresso aux seguendo le indicazioni di xocav, ma lo stereo è diverso dal topic, al rimontaggio del tutto la maledetta non parte, funziona tutto ho controllato tutti i fusibili ma non parte, ora ho seguito il tuo consiglio speriamo bene.
Scusate x non aver risposto prima ma sono stato impegnato nel girare officine autorizzate bmw, come sapete domenica sono rimasto a piedi grazie a patrol5472 sono riuscito a partire ma ogni volta che spegnevo l'auto dovevo staccare la batteria ed aspettare un paio d'ore, quindi lunedi la porto da un'elettrauto di mia fiducia dove controlliamo tutti i fusibili e relé vari facciamo un diagnosi e come errore ci da una centralina o l'antenna dell'immobilaizer, con queste informazioni chiamo l'officina di corigliano dove spiego il problema e chiedo se l'auto può essere fatta in giornata visto che devo andare a roma mi rispondono ke non c'è nessun problema, parto subito mi trovo a 70 km di stradine di montagna da loro quindi impiego una vita ad arrivare li e mi sento rispondere ke devo lasciare l'auto perche ora sono impegnati, ma se li avevo chiamati prima? con il tempo impiegato avevo fatto prima ad arrivare a salerno... Morale della favola l'auto si trova in officina a cosenza il problema è la centralina vhf (vhs?) che comanda la lettura delle chiavi ed arriva gia codificata da bmw, per la bravata dell'officina di corigliano ho perso 2 giorni di lavoro e tempo per la riparazione. un grazie a tutti per l'aiuto. Simone