HELP - Acquisto auto Treviso | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HELP - Acquisto auto Treviso

Discussione in 'Veneto' iniziata da surprise85, 14 Dicembre 2008.

  1. surprise85

    surprise85 Secondo Pilota

    747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Ciao a tutti e scusate per l'intromissione.

    Vorrei acquistare un BMW 320i E46 Touring Restyling presso il concessionario "Bianchin" a Ponte di Piave, li a Treviso. Dato che non ho la possibilità di vedere l'auto da vicino, in quanto non abito nelle vicinanze vorrei sapere se qualcuno conosce il concessionario o ha visto la macchina (il link dell'inserzione è il seguente: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142279535)

    Dovendo affrontare un viaggio abbastanza lungo sto cercando di reperire la maggior quantità di informazioni possibili sulla vettura e sul venditore.
    Qualsiasi informazione fornita sarà per me di grande aiuto. Ogni tipo di consiglio è gradito.

    Potete contattarmi in privato o rispondere pubblicamente in questo topic che ho appena aperto.

    Vi ringrazio per l'attenzione e saluto tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ciao !!!
     
  2. ChrisBangle

    ChrisBangle Direttore Corse

    1.845
    72
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Ciao! :wink:
    Io abito ad una 20ina di km da li, ma non conosco il concessionario, quindi non saprei darti indicazioni sulla loro serietà o meno.
    Guardando le foto però, mi sembra che il loro piazzale sia abbastanza curato, ed il parco auto è discreto, perciò mi da una sensazione positiva.
    E l'auto, a parte qualche strusciata sulle plastiche (forse il precedente proprietario aveva bambini), sembra ben tenuta, ed è sicuramente ben accessoriata. Se riesci a tirare un pò sul prezzo l'affare sembra assicurato...
    Spero che qualcuno riesca a darti indicazioni più oggettive...
    Ciao!
     
  3. surprise85

    surprise85 Secondo Pilota

    747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Anche io ho notato gli interni un po "vissuti" .. bambini o cane ??!! Non saprei, so per certo che se ho le dovute garanzie e un prezzo migliore vado a prenderla. Grazie per l'aiuto. Ciao.
     
  4. barracuda

    barracuda Kartista

    183
    0
    4 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
  5. surprise85

    surprise85 Secondo Pilota

    747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
  6. surprise85

    surprise85 Secondo Pilota

    747
    7
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    238
    E39 525d Touring Chrome
    Oggi mi ha chiamato il concessionario, in risposta alla mail che gli ho inviato dove gli avevo proposto 12000 Euro (passaggio di proprietà compreso - secondo me è gia abbastanza), dicendomi che non avrebbe abbassato il prezzo (..stessa cosa che mi aveva detto quando la macchina era a 13000, salvo poi scenderla a 12500 il giorno dopo, per non parlare di Settembre quando la vendeva per 14000 ](*,))

    "d'altronde se lei ha chiamato da dove si trova fino a qui significa che il prezzo è interessante ... " alchè ho risposto che io l'ho contattato NON perchè il prezzo fosse interessante ma perchè quel tipo di auto a benzina è difficile trovarla dalle mie parti .. e già li le balle mi giravano vorticosamente :evil:

    Ma il colmo l'abbiamo raggiunto quando gli ho chiesto la targa dell'auto...

    Ecco la risposta del miglior venditore d'auto della storia, segnatevela questa:

    "Mi dispiace, non posso fornirle la targa per tutela della privacy del vecchio proprietario ... :evil::evil::evil:"

    MA VAI A CAGARE (cordialmente) !!! =D>

    Comunque siamo rimasti che mi manda le foto degli interni e del libretto tagliandi via mail (perchè gli ho detto che gli interni non mi sembravano in buono stato), ma gli ho detto a chiare lettere che fino a quando "scherziamo" va bene, ma se la trattativa diventa concreta io ESIGO il numero di targa, e poi mi vedo tutte le mie cose, tipo visura PRA, Motorizzazione Civile, registro sinistri ANIA, controllo telaio alla BMW .. mi sembra normale o no ? Dato che LUI tutelerà i suoi interessi chiedendomi pagamento in contanti, assegno etc. ed io non batterò ciglio, IO tutelo i MIEI di interessi, mi sembra tutto nella norma ... O mi devo fidare dei suoi "Non si preoccupi" "si figuri" "sono in questo campo da anni" ... ma a chi la dai a bere ??!! CARTA CANTA !!!

    Penso che questa trattativa non porterà a niente, perchè il venditore già mi sta sui co***oni, il precedente concessionario con cui avevo stretto contatti (di Varese) mi aveva inviato COME PRIMA COSA il libretto dell'auto .. questo invece TUTELA LA PRIVACY, ma che brav'uomo =D>

    Comunque confido in un concessionario di Sapri (SA) molto competente, che penso troverà qualcosa di MOLTO interessante per me prossimamente .. io non ho fretta !

    Scusate la lunghezza dell'intervento, ma avevo bisogno di sfogarmi un po...
     
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mi spiace per te. sarebbe da vedere e valutare, imho anche a 12 come ti scrisssi im pm e' cara.
     

Condividi questa Pagina