Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allora...intanto stiamo parlando del 2009.1 esatto?
    I volumi in questione non hanno pass quindi non c'è nulla da inserire...
    Una volta scaricati tutti e dieci i volumi, assicurati che siano nella stessa cartella e cliccando sul primo (tasto dx) gli dici estrai in...e gli dai il percorso...
    L'errore che ti viene fuori è dovuto ad un volume, nella fattispecie sembra il n°1, che è corrotto, quindi riscaricalo...:wink:

2. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Lynx... un pò di pietà :mrgreen:

Siamo in troppi e non pretendo che ricordi.... ma sono problemi che ho da un anno a questa parte con quella mer@a di MK4 che credo non legga più dvd masterizzati... originale si ma poi solo cd e manco pu ca@@o legge i dvd che mi masterizzo e uso solo sony +, provato con image burn e altri sfw... provato a masterizzare con pc portatile e fisso ma nada.

Però devo dire che anche i dvd video mi danno problemi forse che i miei masterizzatori masterizzino alla ca@@o :rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2008
  3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =P~...boni i spriss...ma ti ghe fà mettar l'olivetta, sennò no eo vojo...:mrgreen:
    Se hai problemi, nonostante la semplicità della cosa, fammi un fischio...
    anzi, se vieni a trovarmi qui magari mi offri il famoso spritz...(dopo le 20) :wink:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, ma se hai problemi di ottica a voglia a masterizzare dvd...dovresti provare lo stesso procedimento con la versione italia per cd e se con il cd funziona allora è l'ottica da sostituire...

5. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    No è la macchina da sostituire :evil:

Si con il cd Italia Funzia... difatti uso quello ma vecchio 2008/1
    Dove lo trovo il 2009/1 magari con i poi inseriti ??

merci :biggrin:

Ps però mi piacerebbe sapere se è davvero l'ottica e perchè con in DVD original ... funzia !!!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2008
  6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ...e sparati un bell'X6!!!...:razz:...si vive una volta sola...
    Il 2009 non l'ho "trattato" ancora...dovrei inserire POI e velox e upparlo...
    Domani non ho molto da fare...vedo se riesco ok?

7. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ok grazie e.................. perdonami ma l'X6 non me gusta proprio :redface:

Mi sa ma ritorno in Mercedes :-k

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    =; per carità...:cool: de gustibus ecc.
    cmq tornando al dvd, un conto sono gli originali che vengono prodotti mediante tecnica di stampa, un altro sono i masterizzati che per il sistema con cui vengono incisi sono moooolto più difficili da leggere di un originale, ecco perchè se l'ottica non è in buono stato di salute riesce ancora a leggere gli originali ma non ce la fà più con i masterizzati...

9. Neosuvvista

Neosuvvista Aspirante Pilota

9
    0
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0 d Futura
    Potrei avere per favore anche io il link e la pw?
    grazie infinite

10. erikle

erikle Secondo Pilota

548
    19
    27 Febbraio 2007
    Reputazione:
    527
    320d E90 Attiva
    ###thread errato###
    (non riesco a cancellare il post)
    prego i moderatori di farlo, Grazie!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2008
  11. weekdgl

weekdgl

3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    masterizzato su un DVD-RW .-..a disposizione ho un verbatim -R....arghh di +R manco uno.
    cmq insrito il DVD mi dice riavviare il sistema dopo 5 min. stacco la chiave e esco, kiudo la macchina e fra 5min andro' a vedere ..speriamo bene:wink:

12. weekdgl

weekdgl

3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    entro dentro la macchina riesco ad andare in navigazione....quando calcola l'itinerario per casa si spegne lo schermo e si riavvia...
    problema del DVD-RW oppue ho sbagliato qualcosa io?
    cmq ho preso il file iso della PART 1 e l'ho semplicemente masterizzato, non ho messo nessun altra cosa...poi nn ho capito le parti...son tutte uguali :confused: ?

13. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Scusa ma non hai scompattato il file rar... il primo per intenderci ed hai così creato il file immagine da masterizzare ??

14. weekdgl

weekdgl

3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    si certo ho scompattato il part01 ...dentro c'è il file ISO di 4.437.312 che ho masterizzato su un DVD-RW.
    pero' nn so : cerco un indirizzo , poi avvio autopilota e si impalla e si riavvia (tt questo a macchina spenta) ma non penso che centri qualcosa...

15. wea9

wea9 Kartista

104
    0
    12 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    X6 F16 3.0d
    Si parliamo del 2009.1 che mi hai passato il link in privato....ricordi?????

L'errore mi viene sia con l' 1 sia con il 2 il 3 il 4 il 5 etc....

Ma xchè sto .zzo di DVD con me non ne vuole sapere......!!!

Azzo azzo azzo che mi infurio...

E' forse un problema del Road Map Europ ? Il link del Professional 1.2009 è la stessa cosa? (sempre di Euopa si parla oppure c'è solo l' Italia...magari mi funziona

16. Filippoalterego

Filippoalterego Kartista

60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    Buongiorno a tutti,
    Sono qui perchè vorrei fare il regalo di natale alla mia bmw regalandogli le nuove mappe. Lynx sei ancora tu che gestisci la cosa? Ho provato a mandarti un mess privato, ma non li accetti....evidentemente sei ancora tu! :D

Poi un'altra cosa, rivolta a tutti... A capita che quando aggiorno il dvd, il navi me lo prende e va ma col tempo tende sempre a comparirmi sempre piu spesso la scritta "dvd errato" o "dvd non leggibile". Succede anche a voi?

Saluti a tutti e ne approfitto per fare gli auguri di Natale!!
    ciao!

17. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Si tasi vaeà a nol ghe xe mai e no te poi gnanca mandarghe un mesaio parche el xè blocà.
    A no sara mia maniera de fare.

Scherso.

Domani provo con i rw

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    senti, magari dai un occhio a questo Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazionecon ImgBurn così sei sicuro di "operare" in modo esatto...:wink:

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k ea gheto con mi vecio?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina