come da oggetto,come "hobby" ho la possibilita' di avere diversi pezzi hi-fi high-end (mcintosh,elettrocompaniet,krell,advanced acoustic,b&w ,cav-audio ecc ecc ) TUTTI DI REGOLARE IMPORTAZIONE,NON RUBATI,NUOVI,USATI ED EX-DEMO anche al 50% del prezzo di listino...e se interessa pure fatturati.. ho disponibilita' inoltre di avere anche leonardo audio e vari altri.se interessati contattatemi anche in pvt. GRazie
colgo l'occasione per farti una domanda, magari puoi darmi una risposta dato che sei in mezzo al settore.. ho una coppia di B&W della serie vision, sono le 201. su una mi è saltato un tweeter. mi spiace averle accantonate perché suonano divinamente, però non so a chi rivolgermi..puoi darmi qualche dritta?
CERRRRRRRRRRTO..appena ho due minuti ti mando in pvt un paio di indirizzi dove rivolgerti ,almeno per farti fare un preventivo di sostituzione ,naturalmente ricambi ORIGINALI B&W ciaoooo
ciao mi dici in pvt cosa hai di - ADVANCED ACOUSTICS - B&W ed inoltre se hai la possibilità di avere una coppia di diffusori da pavimento "BOSTON ACOUSTICS VR3" intanto aspetto queste informazioni poi vediamo cosa mi dai di disponibile per altri machi