La oramai conosciutissima piccola della fabbrica di Akashi l'ho chiamata FUJIKO...Eccola, è tutta vostra... Lista Modifiche - Scarico MIVV Carbonio - Filtro BMC - Centralina Power Commander III USB - Tubi in Treccia FRENTUBO - Pompa Freno Radiale NISSIN - Manubrio Piega Bassa & Contrappesi RIZOMA - Cupolino FABBRI ( versione invernale ) - Sella FRANCO CARUCCI - Portatarga LIGHTECH - Tamponi LIGHTECH - Specchietti ORION - Kit Forche MATRIS - Metzeler Rennsport ( Non Fotografate... ) Qui diamo il Benvenuto ai Tamponi LIGHTECH e al Kit Forche MATRIS & Salutiamo Scarico AJKO ( Venduto ) e Cupolino FABBRI ( Riposo Stagionale )... OLD PICS Nuovo Manubrio + Contrappeso Nuovo Manubrio Qui in compagnia del mio simpaticissimo caschetto + guanti Un Profilo Cupolino x i mesi freddi Tubi in Treccia Anteriore
@ Davide-Z La pompa freno è una Nissin Radiale... In origine è dotata di una nissin coassiale... @ steve30 Sì la mia prima 2ruote... mi co trovo benissimo ed ha parecchio brio in + della monster
ciao, ho avuto una er6n per un annetto. è una moto con un ottimo rapporto qualità / prezzo, l'ideale x fare tranquille passeggiate con la partner ed è anche IMHO molto bella esteticamente. non bisogna xò esagerare nel guidare allegri, perchè quando ti molla ti accorgi all'improvviso che i componenti non sono adatti all'uso ipersportivo... :wink:
è una moto perfetta per fare le passeggiate e con qualche messa a punto qua e la si può usare anche di più di quello che credi ( eh, sì perchè ha un grande difetto, le forcelle sono tradizionali ed economiche, non è lo stesso discorso del mono, quello è abbastanza buono!!! )... Certo non parlo di ipersportività ma di un uso sportivo, il kit forcelle irrigidisce l'anteriore per non farla molleggiare e quindi fargli mantenere la traiettoria impostata, il manubrio piega bassa ti fa caricare il peso sull'anteriore, le gomme sicuramente metzeler per una trazione assoluta... poi pompa freno radiale e tubi in treccia per pinzare in tranquillità... scarico per alleggerire e recuperare qualche cavallo [esattamente +3,5cv al banco!], poi fatto il kit forcella via di filtro per migliorare l'aspirazione e centralina per non smagrire troppo la carburazione! Sono modifiche che andrebbero fatte su ogni moto di questo genere secondo me...
complimenti, bella esteticamente, ottimo rapporto qualità/prezzo e non troppo impegnativa nella guida