..a parte il fatto che e il modello base,22k sono troppi..ora le trovi anche sotto i 20 e nello stesso tempo un 320 cd a almeno il triplo di valore di mercato in questo momento..quindi tagliando la testa al toro il controvalore piu giusto sarebbe intorno ai 5-6k non di piu:wink:
la tua (molto piu' vendibile)+7k euro e garanzia ufficiale bmw tipo premium. e' un m3, tu mi dici non intonsa, senza un optional: quelle che non hanno su tutte vengono snobbate dai piu', oppure vengono cercate solo da chi vuole trovare l auto a prezzo molto basso (perche' le prende appunto per tirarci come maiali). controllala bene, che non sia incidntata, che giri ok, che abbia una garanzia seria, che l smg differenziale ecc non faccia rumore, ecc.
Cioè? Cosa vuoi dire, spiegati... quanto può prendere della sua auto??? Qua si danno consigli SOLO se si DEVONO fare affari della madocina... comprare a poco, vendere a tanto... TUTTI BRAVI A PAROLE.... C'è anche chi, di una macchina tipo la sua, CHIEDE (poi da lì a riuscire...) 9.000 euro (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133030851 )... Hai IL CU.LO che ti ritirano l'auto con una DIFFERENZA DI PREZZO più che buona (o volevate leggere M3 a 19.000 e permuta 10.500? Cambiava qualcosa????), hai la garanzia di una conce ufficiale, ha pochi Km (per me son pochi)... se ti piace, prendila!!!!
Effettivamente è un pò cara!!! Guarda qui per esempio!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147194825
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149739666 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132476450
beh ragazzi , anche loro ( concessionari ) devo mangiare eh...Se dovrebbero venderla a prezzo di mercato ( presumo prezzo ritirata ) non guadagnerebbero niente...
queste auto seppure siano grandi mezzi sono sempre difficile da vendere sopratutto in questo momento..un ragazzo che lavora in fabbrica un 320 cd da 13000€ puo pagarlo e mantenerlo in 4 anni e un m3 dati gli alti costi di gestione no. io insieme ad un mio amico ogni tanto ritiriamo a prezzo sotto i 10000€ auto a prezzi d occasione e quindi posso dirti che mercato ha un m3..rischi di tenerla in conce come minimo 8 mesi se non e a prezzo affare.... per finire nel mese di settembre ritirato (il mio collega)m3 veramente full,fine 2003 con 95000km a 17000 pagamento cash e venduta dopo 15 giorni a 20k...macchina veramente bella. io sinceramente un 2002 cosi non ritirerei sopra i 14k in questo momento,poi dipende dalla permuta e moltre alte cose...
Ma tu fai bene a non ritirarla... ma magari la Concesisonaria, che DEVE vendere, l'ha ritirata e nemmeno a così poco (il proprietario sarebbe andato su un altro marchio, credo!)... Poi dite che non li vale, che qua e che là... resta il fatto che ha comunque un usato da vendere (vendeteglielo voi a 13.500, DA PRIVATO, in questo momento)... Alla fine, dovesse dargli anche 2.000 euro in più, chiude l'affare con la sua bella ///M e sbologna il suo usato senza tante menate... Poi se a uno non piace perchè la vuole FULL, questo è tutto un altro discorso...:wink:
le ritirano a questo prezzo...se le ritirano:wink: giustamente se trovi l appasionato puo pagarla qualsiasi cifra per avere l emme dei sogni del garage ne sto cercando una anche io.....
rinuncio ragazzi....c'ho pensato su fin'ora da ieri sera...mi tengo la mia macchinetta da nonni ganzi che vanno a fare la spesa...cambierò qualcosa...tipo i para ant e post per farcela assomigliare...grazie mille a tutti di tutti i consigli
Cerchi da 18 e sedili pelle tessuto sono di base....IMHO è cara. Se la tua riesci a piazzarla da solo, poi ti puoi sbizzarrire a cercare quella su misura per te :wink:
Tira il prezzo, fatti dare la garanzia Stillnuovo e quello che risparmi lo puoi spendere in benzina e gomme hhhmmm.... io non faccio fatica a fare i 9 con la E92 come fai a fare i 6 con la E46?!? Appunto! Federico
Domanda ai possessori di m3: il cambio smgII dopo tot km non è pericoloso??? Presumo che il passaggio da un 320cd ad un M3 sia molto impegnativo economicamente, non tanto come spesa iniziale ma come mantenimento in seguito. Per sentito dire...
non c è bisogno di sentirlo dire... basta fare 2 calcoli... 900 euro di bollo all anno, 7 km/l di media e maggior costi di manutenzione e piu di frequente...