Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una bmw 320 ci coupè del 2002 con 50 mila km...come estetica è una macchina favolosa!!! Mi potete dire qualcosa a livello di motore? Avete qualche link con la prova di questo modello? A livello di baule com'è? Vi ringrazio infinitamente e faccio i complimenti a tutti per come è gestito questo sito.
posseggo la macchina da te citata..bhè il baule è abbastanza capiente il motore è abbastanza affidabile regge bene ad alti regimi e come km è progettata per farne almeno 300.000 km ...naturalmente tenuta come si deve...la devi amare l'auto..
Quoto quello detto da altri utenti sull'affidabilita'... controlla solo che i 50k km siano suoi effettivi..
La car in se è splendida e il motore spinge da maledetto... Occhio che i km siano i suoi, controlla i braccetti sospensioni anteriori, in particolare le testine dello sterzo e i silent-block che sulla E46 sono palesemente deboli... In caso falli cambiare direttamente...
d'accordo però se la prendi di qualche mese in meno puoi avere il restyling, magari con mille euro in piu hai una macchina anche piu rivendibile in un'eventuale futuro...
... Non saprei quanto però... In effetti non ha più molto mercato un 320 2,2 litri da 170 CV a benzina di ormai 7 anni... Imho restyling o meno fa poca differenza, anche perchè se ne prendi di più quando la rivendi (SE la rivendi ) ne spendi anche di più per acquistarla...
il pre restyling è più da uomo Scherzi a parte sì il restling è più fresco a vedersi ma IMHO non ne fare una condizione fondamentale per l'acquisto...anzi è pure Euro4 e và di meno
scusa ma nn e' gia euro 4 anche la 320 del 2002...? al di là di quello avrebbe comunque una macchina un po' piu attuale che male nn fa.
E' un motore generoso che può anche regalare delle discrete emozioni. Non ti aspettare uno scatto bruciante ai semafori ma guidala godendoti il 6 cilindri Bmw che rimane tra i più riusciti al mondo. Il sound e la fluidità di marcia sono sempre al top. E' una buona scelta a patto di pagarla poco. La svalutazione di tale motore è notevole. Purtroppo la vendita delle motorizzazioni a benzina sono calate a picco ma non è detto che vi possa esserci un ritorno. Escluderei categoricamente la trosformazione a gpl con riduzione della capacità di carico, buchi sul paraurti posteriore ed alimentazione che spesso diviene poco regolare.
ovviamente nn ho detto che ci guadagnerebbe...pero se il discorso è la pago mille in piu e la vendo a mille in più a sto punto preferisco prenderne una un po' piu attuale a praticamente spesa zero.:wink: Se poi e' vero che la resty è euro4 e la preresty no ci penserei....nn so dove lui viva ma a Bg ogni 3x2 c'e' il blocco del traffico!
xronnyx ha il 2200cc pre rest del 2002 ed è euro 3...Ippo81 ha lo stesso ma del 2004 restyling Euro 4. :wink: Attuale o meno tutto dipende da quanto costa in più...se mi dici che è anche più nuova ok ma a parità di allestimento,stato e km io di sicuro non spenderei 2-3000 euro in più per avere il restyling IMHO...poi come detto è ovvio che il rest è più fresco ma a parte il muso non è che ci siano state molte migliorie. Poi và a gusti :wink: ad esempio l' M3 non l'hanno fatta restyling ma è bella comunque...
La paghi di sicuro mille in più, anzi, imho ben più di mille, ma dubito che riusciresti a rivenderla a mille in più con le svalutazioni che ci son in 'sto periodo... D'accordo che hai un'auto più recente, sempre meglio, ma tieni conto che lui acquisterebbe un'auto con 50k km, se sono reali ha fatto pochissima strada, difficile trovare auto con così pochi km... In più una BMW non è una carriola che ti accorgi subito se ha un anno in più, la mia E46 del 2000 è messa meglio ora a 8 anni che il 206 che ho venduto di 5... A BG quoto che blocchi sempre e ovunque, ma sei sicuro che si possa girare con E4? Ho forti dubbi, il diesel anche se E4 può girare solo se FAP... :wink:
Siiiii l'ho scritto anche io che vuole il benza 170CV, era solo x capire se il benza E4 PUO' girare o no, perchè il diesel E4 gira solo se FAP... :wink: