Mi stavo chiedendo se è possibile intraprendere questa strada credo anche molto tortuosa!!! Hò personalmente chiesto a 3 differenti conce BMW il costo del Kit! Sorpresa il primo 700 euri il secondo 1.200 il terzo udite udite 2.000 Boooo.... che non mi abbiano capito?? non credo i più cari mi hanno proposto in kit non originale "con le sue limitazioni in termini di visualizzazione sul monitor e utilizzo tasti al volante" che personalmente scarterei. Che ne dite si può fare? come e che prezzo si possa spuntare non lo sò
Salve anche a me in Svizzera mi avevano chiesto 3000 fr che si aggirano piu o meno a 2000 euro per il bluetooth orig. BMW ma io ho risolto con 25 euro ho comperato il kit Parrot che si aggancia al parasole e va una meraviglia . Lo so che non e professionale ma a me va bene cosi`saluti
Dipende molto se si ha la preparazione telefono in vettura,se si ha o si vuole, il volante multifunzione ecc... Diciamo che di listino viene sui 900-1000 euro montato...
Diciamo pure che puoi prendere un Parrot e poi un'interfaccia per i comandi volante, soluzione pulitissima e rimani nell'ambito dei 400 montato
Ok daccordissimo ma il kit BMW li vale i suoi 1000 euri o paghiamo solo il nome!! Credo che qualcosa in più (qualcosa tanto) lo debba avere.
Lo penso anche io.... non hai un aggeggino in giro per la macchina ed hai il nome bmw sui componenti (avrai anche l'inca...tura per non leggerti la rubrica di molti telefoni.... :-) )
Usare il tasto cerca ,no ? MI son fatto il cu*lo per realizzare questa guida che permette di risparmiare soldoni e avere praticamente tutte le funzionalita' originali.:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=111151
Ok Angel l'avevo vista la tua guida!!!!!!!! e che cavolo ma io veramente non riuscirei a portare a termine il lavoro la centralina di 13a gen. ho' trovato solo questa!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...54QQitemZ170130665054QQptZCarQ5fAudioQ5fVideo e non è proprio a buon mercato! help
per tornare sul discorso del fatto che è marchiato BMW: penso che sia la qualità che faccia la differenza. Faccio un esempio: i miei interlocutori mi hanno sempre sentito perfettamente, anche coloro che siedono sul lato passeggero o sul divano posteriore. Non serve urlare (specialmente per coloro che non sono sul lato guida dell'auto) per farsi capire, basta lo stesso tono di voce dell'autista. Ignoro se sia presente un solo microfono o se ce ne siano piu' di uno, ne' conosco la collocazione all'interno dell'abitacolo.