Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Salasciua, 12 Dicembre 2008.

1. Salasciua

Salasciua Aspirante Pilota

4
    0
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Ciao sono Luca, 27 anni fresco possessore di una bmw 118d.
    Innanzitutto vi faccio i complimenti x il forum, che tra quelli che ho visitato dal momento dell'acquisto è sicuramente il più completo :wink:.
    Quando possibile posterò qualche foto della macchina(in sti giorni sta piovendo e lo farò solo quando sarà perfettamente pulita :cool:), anche se qui dentro penso non farebbe una gran figura...#-o
    Ciao!
    Luca

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao e benvenuto!!:biggrin:

Complimenti per la tua nuova BMW, la serie 1 è una gran bella macchina e tu sei fortunato e sicuramente meritevole per averne una a 27 anni.....io a quell' età avevo una Opel Kadett....:redface:

Perciò.... appena puoi ....puliscila bene e vai di foto!!:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2008
  3. Carsico

Carsico Secondo Pilota

561
    65
    21 Agosto 2007
    Trieste
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII / 318isE30 / 318E36
    BMWenuto!:wink:

4. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    benvenuto nel forum...
    :wink:

5. Salasciua

4
    0
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Grazie mille, ad essere onesti l'ho comprata usata, è un novembre 2006 con 39.000 km, nuova costava un po tantino :wink:
    Sono stato fortunato, l'ho trovata di un ragazzo di san marino che l'aveva presa molto accessoriata (a San Marino solo macchinoni :biggrin: beati loro), come optional aveva: Navigatore Business, tettuccio, pdc, pacchetto luci, volante multifunzione, specchietti autooscuranti ed altri minori.

Vengo da una Audi A3, ottima macchina, spero che la BMW mi dia soddisfazioni anche maggiori, a quel che ho visto le premesse ci sono tutte, ed in fatto di guida mi pare un grosso passo avanti. (l'unica pecca è qualche scricchiolio lato bocchetta dx anteriore ma vabbe).

6. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    ciao e benvenuto conme hai fatto con l'IVA,visto che l'hai presa a san marino ?
    aspettiamo tutti le foto

7. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Benvenuto:wink:, e stai tranquillo che qui con noi tutte le bmw fanno la loro bellissia figura, e complimenti per tutti gli optional =D> aspettiamo con ansia le foto... =P~

8. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    ciao e benvenuto . Aspettiamo con ansia le foto

9. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Salasciua

4
    0
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    A san marino con l'iva non ho avuto vantaggi, li è all'otto per cento ma se la compri da usata da italiano non cambia nulla, anche perchè io non ho partita iva.

x quanto riguarda le foto: stamattina sono andato a comprare un po di prodotti x la pulizia (pelle di daino, nero gomme) e oggi pomeriggio l'ho pulita x benino...si era fatto buio ed ho deciso di rimandare le foto a domani ma stasera ha piovuto, quindi un bel lavoretto sprecato...:(

Condividi questa Pagina