oggi finalmente ho preso l'auto che tanto sognavo il tanto sognato bmw 330xd touring e diventato realta ci ho girato un po e devo dire che e fantastica a un motore esagerato 200cv si sentono e come e un "tiro"da paura davvero al piu presto postero anche le foto
seti ricordi ci eravamo gia sentiti tempo fa quando ero indeciso fra 530d platinum e questa alla fine ho scelto il 330 le macchine piu o meno si equivalevano in generale la cosa che mi spaventava un po del 530 era che aveva 156000km e cambio automatico
alla fine ho optato per il 330xd e devo dire che mi piace molto e devo dire che ti fa sentire davvero il piacere della guida volevo chiederti io non posso inserire foto come ad esempio la tua vero?
la mia è inserita in firma (vedi "pannello utente" in alto a sx, occhio a non eccedere con la dimensione dell'immagine) sia che tu la voglia mettere in firma o solo un un messaggio, devi appoggiarti ad un sito esterno (come ad esempio http://www.tonioworld.net/immagini/index.php), caricarvi l'immagine e copiare l'ultimo link che appare al posto della parola link nella seguente stringa:
non sono ancora riuscito a fare delle foto ma prometto che appena a genova rivedremo il sole vi presentero la mia piccola
belin... qui di sole mi sa che si deve aspettare l'anno nuov!!! uff..... se ti scovo per strada ti immortalo io!!