ciao raga, ho ordinato una bmw 120d coupè m sport blue le mans, cerchi 18'' m, pacchetto luci, sensori parcheggio posteriori, shadow line il giorno 15 novembre... ieri mi chiama il conce e mi dicono che la prossima settimana mi arriva l'auto... possibile raga?? non vorrei prendere un'auto che è stata adattata alle mie esigenze, e che quindi potrei andare incontro a dei disguidi.. che dite?? neanche un mese dall'ordine e già mi arriva l'auto nuova??
nel senso ceh l'auto è come l'hai ordinata te.. solo ceh avevano un ordine già fatto ed è stato modificato in abse alle tue esigente.. ma l'auto è quella ceh volevi...
l'auto l'avevano già in ordine, ma prima che entrasse in produzione, è stata modificata secondo il tuo ordine:wink: quindi è proprio quella che hai ordinato tu!!! stai tranquillo:wink:
quindi non è che era un auto che stava da un'altro conce e che se le scambiano tra di loro...oppure un'auto espositiva dove tutti sono saliti ecc... oppure un'auto pronta e smontata ed adattata alle mie esigenze.. tipo era sprovvista di pdc posteriori e c'è l'hanno messo, oppure aveva la shadow line nero lucida e l'hanno smontata sostituendola con la chrome line, o cose del genere... solo questo mi preoccupa!!
Mi sembra difficile (quasi impossibile) che ci fosse già da qualche altra parte come la volessi tu, e mi pare antieconomico (per la concessionaria) adattarne una secondo le tue richieste (i pezzi a loro costano meno, ma la manodopera costa uguale) è molto più facile che avessero un ordine già in essere e che l'hanno modificato secondo le tue esigenze, a mio padre era successo così una volta, gli hanno proposto un'auto che aveva ordinato la concessionaria, non gli andavano bene gli optional e li hanno cambiati perchè non ancora prodotta.
speriamo te la consegnino presto......:wink: perchè ti stai facendo una pippa mentale infinita....ehehehhe si scherSaaaaa:wink:
si infatti!! me la consegnano prossima settimana!! e cmq mi porto il mio carrozziere di fiducia per fargliela visionare.. riporto esempio del mio amico: CONCESSIONARIO AUDI AUTO NUOVA AUDI A2 TETTO COMPLETAMENTE RIVERNICIATO (fatto bene ma riverniciato!!) si è accorto solo dopo 3 anni quando ha portato l'auto dal carrozziere.. sicuramente durante il trasporto è successo qualcosa (grandine ecc..) quindi non vorrei proprio rischiare!!!
purtroppo si... da poco leggevo su una rivista autorevole d'auto la storia assurda di un Hammer H3 (mezzo non proprio economico) consegnato all'acquirente quasi tutto riverniciato (male) e con evidenti segni di fuoristrada pesante nelle parti nascoste. Evidentemente qualcuno in concessionaria si divertiva nei wend nello sterrato con una macchina in esposizione! Che vergogna! Sono comunque casi limiti e, se la macchina non ti sembra immacolata, non chiudere il contratto e pretendi quello che stai pagando!
sotto il sedile posteriore di solito ci sono adesivi che riportano la data di assemblaggio della vettura sulla mia c'e'
La mia ordinata a metà settembre è arrivata per i primi di ottobre, ordinata nuova. Tutto questo è possibile in bmw, a differenza di Audi, perchè lavorano 365gg\anno e 24h su 24. Questa è stata la risposta del mio venditore quando gli ho posto la tua stessa domanda. Pensavo tra me e me, perchè per l'A4 Avant 3.0 tdi che ho ordinato nuova in Audi hanno impiegato 3 mesi e per questa 3 sett? :wink: