Io faccio pari pari quel che dice la guida, la carico su imageshack ma poi non riesco comunque a caricarla in firma...
Scherzavo ovviamente...... :wink: Non ho mai detto che il TFSI abbia un sound sublime (anche se a me piace na cifra, soprattutto quando borbotta in cambiata), ma sicuramente meglio di praticamente qualsiasi dieselozzo.......
si lo sò..:wink: cmq non per essere di parte (!) ma il 6 in linea del 330d suona che è una meraviglia.. di diesel non c'è niente..
questo per mè è da pelle d'oca alta 10cm.. alza bene il volume al secondo 8.. http://it.youtube.com/watch?v=dvSyFpz_5_c
la macchina che scorreggia non l'avevo mai vista....ma che video e'????? uno che non e' capace a guidare (vedi frenata in mezzo all'ultima curva che fa') che tira la sua truzcar in una strada di quartiere.....ridicolo.
effettivamente vdere uno in pista con una serie 3 touring fa' un po' ridere anche me.....devo essere sincero.
Il tuo tono da professorino super partes mi sta dando fastidio. Non che tu non possa pensarla diversamente da me, ma esprimilo in modo più amichevole magari.
1- non ho detto nulla a te né sulla tua macchina. 2- dimmi cosa c'era di tanto maleducato nel mio messaggio. Ho detto che per me la M5 (che mi pare tu non abbia..) è un cardenzone e che è molto meglio una porsche. 3- in un forum non si può esprimere un'opinione? 4- siamo permalosi anche su un forum o solo non ti piace chi la pensa diversamente da te? 5- "professorino"... aggiungo che io non ho usato appellativi per te.
Si riferiva alle esclamazioni colorite. Rispetta gli altri e gli altri rispetteranno te. Ps: come mai hai un 123d e non un Carrera GT?