Ciao a tutti volevo scambiare opinioni e confronti con voi relativamente all'allestimento della BMW 530D PLATINUM E39 TOURING 2003 . Qualquno ha la versione ancora più accessoriata tipo la INDIVIDUAL? La Serie 5 Platinum rappresenta il non plus ultra in termini di esclusività, confort, prestazioni e sicurezza. Vanta di serie: 10 Airbag, 10 altoparlanti multi-amplificati, sistema di navigazione satellitare con monitor di bordo 16/9, cambio automatico con Steptronic, caricatore a 6 Cd, assetto sportivo con ponte posteriore auto-sterzante, cerchi in lega con raggi a stella da 17" con pneumatici maggiorati, climatizzatore automatico bi-zona. E ancora: sedili elettrici in pelle "Montana", con memorie sedili e regolazione elettrica compreso il lombare volante in pelle multifunzionale a tre razze con Servotronic, ABS, ASC+T, DSC III fari allo xeno, sensore pioggia, accensione automatica anabbaglianti, PDC: Park distance control, antifurto volumetrico e perimetrale, vernice metallizzata. Praticamente gli manca solo la parola! Allestimento di base : ABS , Climatizzatore , Climatizzatore , Alzacristalli elettrici , Airbag conducente , Airbag passeggero , Airbag laterali , Chiusura centralizzata , Immobilizzatore elettronico , Controllo automatico della trazione , Cerchi in lega , Computer di bordo , Fari fendinebbia , Servosterzo/Idroguida , Autoradio , ESP , Cruise control LISTINO DA NUOVA 61000,00€ (2003)
Benvenuto :wink: Complimenti, hai in mano un bel gioiellino Come sei messo a km ? Problemi ? Nuova o usata ? :wink: A presto, :wink:
Km E Consumi ? CIAO ho attualmente 170000km e nessun probloma a parte qualche pixel del quadro strumenti che non si illumuina bene. Di ritorno da Bolzano in autostrada ai 130km/h ho fatto una media di 15,3km/lt. Tu come sei messo a consumi?
BMW CHROME vs PLATINUM M-TECH HAI RAGIONE anche Io cercavo il CHROME ma poi ho trovato questo Platinum allo stesso prezzo e l'ho preso. Ho già in preventivo di mettere il paraurto tipo M5 della Chrome e la pelaliera M-TECH La sportività degli interni della Chrome però è impareggiabile anche se i sedili in vellutino alcantara sono molto molto delicati. Poi sulle modanature interne satinate rimango sempre gli aloni delle dita. Ciauzz