Calcolatore finanziario BMW - Apparizioni e sparizioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Calcolatore finanziario BMW - Apparizioni e sparizioni

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da the chemist, 12 Dicembre 2008.

  1. the chemist

    the chemist Kartista

    228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Ciao,

    con il configuratore nel sito BMW sino a qualche tempo fa era possibile, alla fine della configurazione, calcolare la rata del finanziamento a seconda delle varie opzioni (select, maxirata, value lease, ecc...).

    Lo trovavo una cosa fantastica perché era possibile simulare la rata mesile in base ad andicipo, kilometraggio ed altri parametri.
    Non era ssolutamente necessario registrarsi per accedervi.

    Ad un certo punto (qualche mese fa) questa possibilità é scomparsa dal sito, poi é riapparsa una o due settimane fa ed oggi, rientrando nel sito é scomparsa di nuovo.
    Qualcuno ai tempi della prima sparizione diceva che era necessario registrarsi per accedervi, in realtà non ne era rimasta traccia nel sito...

    Qualcuno sa perché mamma BMW ci fa assistere a queste magie da prestigiatore?? :biggrin:

    Ciao

    Claudio
     
  2. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    sarà per la crisi economica e il crollo dei tassi....
     
  3. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    è normale, è una cosa che succede/succedeva anche con la concorrente mercedes. e poi è indicativo....
     
  4. the chemist

    the chemist Kartista

    228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....

    Sicuramente non é preciso al centesimo, peró io prima di acquistare la mia vettura attuale lo avevo utilizzato parecchio con le varie configurazioni ed alla fine la rata non si discostava di molto da quella reale del concessionario.
    In ogni caso é bello avere una idea (anche di massima) di quello che andrai a pagare in maniera da manipolare la configurazione della vettura a seconda delle tue possibilità finanziarie...:wink:

    Ciao

    Claudio
     
  5. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Penso che cio' sia dovuto all'aggiornamento dei piani finanziari. Con l'andar del tempo e in base all'andamento del mercato infatti c'è la necessità di modificare tassi e % di valore garantito
     
  6. esauro

    esauro Kartista

    172
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 316 f31
    qualcuno ha delle novita????ho provato di tutto,mi sono anche registrato ma non riesco a fare una simulazione di rate....forse è perchè devono aggiornare i tassi e le offerte del 2009!!!!
     
  7. x3patito

    x3patito Collaudatore

    257
    5
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    44
    BMW X3 Xdrive
    Speriamo di ritrovarlo funzionante dopo le festività e la ripresa della normale attività !

    ](*,) ](*,) ](*,)
     
  8. ARV71

    ARV71 Kartista

    134
    2
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    e91 330i Attiva '09
    le condizioni variano ad ogni trimestre e sul sito, per quanto ricordo, vengono pubblicate dopo qualche giorno . Oltre al tasso bisogna valutare anche eventuali promo ( furto/incendio, pacchetti assistenza, etc. ) spesso abbinati ai leasing/select .
     

Condividi questa Pagina