Ciao a tutti! Alcuni giorni fà, a tarda ora, in luogo isolato e nel bel mezzo di una tempesta epocale, sono risalito in macchina (630i) e...sorpresa la batteria era completamente a terra. Purtroppo non potevo fare altro che avviare l'auto in movimento poichè si trovava posteggiata in lieve pendenza. L'auto si è avviata ma è iniziato un concerto di suoni e spie accese; fortunatamente tutto è tornato alla normalità dopo pochi istanti ma si è accesa una spia che segnala il malfunzionamento degli airbag e delle cinture di sicurezza. C'è un modo per resettare la spia? Le cinture in verità funzionano nonostante il malfunzionamento segnalato... Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
A nessuno è mai capitato lo stesso problema? Purtroppo non riesco a portare l'auto presso un centro assistenza...
basta che vai in bmw e la spia te la resettano in 2 secondi o da un bravo elettrauto che abbia la strumentazione adeguata
Grazie, appena avrò un po di tempo lo farò! Mi chiedevo però se esiste una particolare procedura per evitare di arrivare in concessionaria (come, ad esempio, la procedura per resettare la spia tagliando)
purtroppo per l'airbag non viene applicata una procedura del genere in quanto è un elemento importante di sicurezza