dubbio amletico... entrambe fanno la loro figura devo dire! PS le protesi si sentono eccome quotone per Lawyer!
IMHO e ripeto IMHO ormai ci sono livelli di chirurgia che quasi annullano la differenza. Ci sono lavori fatti davvero bene e sotto il muscolo le protesi non si sentono.... casomai si sentono le ghiandole naturali che vengono maggiormente compresse sotto la pelle. ma quelle si sentono anche al "naturale" si ce fate caso. Poi dipende anche dalla portata del tuning; se è soft tuning "una o 2 misure" è mooooolto più difficilmente individuabile che se è hard tuning da 4 misure. Insomma come se uno elabora solo la centralina e scarico oppure si fa la car da fast & furious.....
magari goldie.... Chirurgo no, ma "appassionato" si. Scherzo ovviamente ma ho qualche esperienza diretta con le ragazze "proprompenti"... naturali e non. Diciamo che ho studiato la pratica più che la teoria. Poi ne parlano continuamente dappertutto di ste cose... ed io cerco sempre di sapenre un pò di tutto.
mah, io trovo che sia diventata un'ossessione stupida per le ragazze , personalmente non mi sarei mai fatta aprire da alcun chirurgo manco fossi nata come una tavola
C'è da dire che tutto stufa dopo un pò, l'uomo non è mai contento e se uno ha la ragazza con le "tettine" sogna quella con la bocciofila; se invece ce l'ha con la bocciofila magari desidera provare una con le "tettine". Alla fine è principalmente una questione di impatto sugli sconosciuti, il desiderio di alcune ragazze di poter attirare maggiormente gli sguardi. Magari comunque se una non si piace esteticamente l'interventino di "soft tuning" lo trovo anche condivisibile.
Quotone per la determinazione, ed anche per l'esempio fatto. Dco anche che, però, da uomo ad esempio, se fossi nato con una proboscide al posto del naso, probabilmente, una ritoccata me la sarei fatta dare. Non è "narcisismo", è trasformare una cosa "ingurdabile" in una un pò più apprezzabile. Daltronde, cavolo, ci sono certe ragazze carinissime ma che hanno un "becco" assurdo.Ecco, perchè privarle di avere un vita serena, se questo le rende infelici. Altro discorso è per una dopnna che ha la 2° e vuole la 4°, o per una che la 3° e vuole la 5°. Li no.
Di chirurgia estetica abbiamo discusso molto in passato , personalmente rispetto le decisioni di ognuno e condivido pure la voglia di miglioramento, io stessa frequento la palestra quasi tutti i giorni, estetista e parrucchiera settimanalmente o più ; però non condivido la fissazione che solo certe caratteristiche fisiche siano belle, ad esempio ora le tette grosse , al punto di omologarci tutti esteticamente. Una donna è bella quando ha un fisico armonioso e curato , pure con il seno piccolo .
Se per una ragazza fosse un disagio che accentua la sua insicurezza perchè no.Alla fin della fiera conta il risultato,che lo si voglia credere o meno.Un seno ben fatto ed abbastanza grande è prerogativa di sensualità,lo sa' bene la donna come l'uomo.Una tavola da Surf puo' esser sicuramente bella ma se avesse il seno giusto sarebbe bellissima.
Verissimo :wink: Benvenga anche la classe e lo stile.Le Maggiorate con le zeppe sfociano nella volgarità come quelle che si scoprono troppo.Scoprire ha il suo perchè e preferisco esser da solo :wink:
ti dirò che io indosso scarpe spesso anche appariscenti senza sentirmi volgare, e mi scopro, sotto o sopra , se ne ho voglia, perchè mi piaccio, mi diverte mostrarmi e sudo sette camicie in palestra per essere così . Il tutto vissuto in allegria e perfetta consapevelozza che la persona che sono non cambia per una minigonna :wink:
che sei della finanza su discorso omologazione basta vedere i vari reality tutte le stesse protesi e poi son belle magre che ancora un po si vede il numero della protesi comunue è vero la donna con un bel seno prosperoso fa venire certe voglie ma ci sono molte donne con seno piccolo che hanno molto piu charme e sex appeal delle tettone vero detto prima Per fra335 tu che ci fai qui questi argomenti per te sono off topic il regno tuo è quello dei giocattoli :wink:
Ti credo e concordo. Sullo scoprire ripeto,basta che sia fatto con classe e stile. :wink: Anche le scarpe sono importanti.Come lo sono i piedi e le caviglie. Ad un tacco vertiginoso su una caviglia da elefante è preferibile lo stivale da pescatore a coscia alta :wink: