prego si, in diagnosi se non ho capito male dovrebbe risultare qualche anomalia beh, l'odore di muffa lo sentirai al disgelo prova a vedere quando l'auto è bagnata se aprendo le portiere vedi gocciolare copiosamente e controlla i tappetini che non siano umidi o magari hai una portiera allagata (spero di no) che spiegherebbe il problema alla chiusura...
Domani mattina con tutta calma me la rigiro come un calzino...praticamente sono quasi due settimane che non ci metto io piede sul biemme datosi che la usa solo mio padre e ho un altro casotto sulla tigra (mi ha mangiato 2kg di olio in 2000mila km) e sto pregando che non siano le fasce o guidavalvole ma solo olio merdoso che ha prontamente bruciato
Cosa collega i tergi, la centralizzata ed il lunotto insieme? ditemi che è solo una ***** di relais In effetti c'è una persona che potrebbe seccarmi...però...bhe la sua auto è una Escort diesel che impiega 6 secondi per mettersi in moto ed ora è arrivato l punto di dover girare due volte la chiave per farla partire...quindi non vorrei girare il dito nella piaga
Risolto per il lunotto termico: era il fusibile nel bagagliaio. Per la chiusura centralizzata mi controllerà i cilindri ed eventualmente se son buoni si procede alla riparazione della centralina e relativi relais.