Personalmente non sono molto daccordo... se una mi guarda come la signorina del post 1834 di qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125990&page=123 per me potrebbe guidare pure una motozzappa, una ferrari, una duna, una Prinz oppure una Alfa Arna. Non farebbe alcuna differenza.
L'abito non fa il monaco sagge parole.. a me che non sono bello ha aiutato molto più il rugby ed il saper parlare abbastanza bene che il BMW o le auto in genere .. come dice T.a.g con la mia bella attuale fu quasi controproducente presentarmi al primo appuntamento da soli in BMW.. Infatti eravamo sempre usciti con amici comuni. Pensava che fossi uno che se la tira e che vuole solo rimorchiare ... Andai molto vicino al due di picche.. Io ho il BMW solo perchè mi piace troppo (a me!) Però.. Beh ho fatto guidare alla mia bella la mia touring tutta lustra un paio di settimane fa ... e posso dire che in quel di Viareggio dove abita un sacco di persone si voltavano a guardarla anche se io ero accanto a lei :wink:
O.T. ma quanto sono finte queste tette nella tua firma Ciuffetto , non ne hai un paio di naturali, meno sferiche, meno sode ma infinitamente più sexy ?
considerata che è una modella, dalle proprietà della foto , dubito che tu le abbia controllate . Sono troppo tonde e distanziate, insomma le tipiche mezze palle di silicone... sorry se è una tua conoscente, ma non ho mai visto niente di naturale così siffatto :wink:
Ma ci sono anche donne che hanno le tette distanti e un poco starbiche allora potrebbero sembrare rifatte in una foto del genere!! Io non potrei dare un giudizio, si vede troppo poco!! Cmq io rimango dell'idea che meglio una donna con poche tette (meglio se ci sono), che una con le tette finte!!! Mi danno perfino fastidio alla vista!!!
assolutamente verissimo, nulla di più sensuale di una donna naturale bella e vanitosa della propria femminilità, senza desiderare aggiunte posticce che sanno di gomma....e non di gonna ma siamo OT? in fondo continuiamo a parlare di macchine, e di donne....
Concordo con quello che dite sul fatto di un seno naturale, ma riguardante il fascino BMW sulle donne siccome mi sembra di capire che quando rimorchiate una donna con la vostra BMW prima fate l'analisi se il seno è rifatto o meno, a voi le donne fanno l'analisi se la vostra macchina è bmw o mercedes?
io le rifatte tenderei ad escluderle (periodo ipotetico dell'irrealtà)....le donne, se guardano più BMW o Mercedes, questo credo che bisognerebbe chiederlo a loro...in generale penso che siano attratte dalle auto belle, affascinanti, lussuose, come lo sono da gioielli e vetrine di capi d'alta moda...è il loro essere donna e non lo cambierei per nulla al mondo.
Belle affascinante e lussuose senza ombra di dubbio, ma prima guardano chi le guida(non è il mio caso)
a me se son rifatte o no... un frega nulla, se sono abbondanti è meglio ma se no va bene lo stesso. L'importante è lo sguardo...... Per me una puo avere pure la -1 di reggiseno ma se c'ha lo sguardo intrigante e intenso mi fa squagliare. Ammetto di essere stato viziato da ragazze "abbondanti" e naturali ma ora come ora per me la prima cosa è lo sguardo (ovviamente su un bel corpo ma le cose di solito vanno di pari passo).