A livello di guida li ho sentiti pochissimo,a livello estetico invece e migliorata moltissimo.......con i 18 ho dovuto ridurre lo spessore a 11mm...
Se il liquidatore si comporta da persona seria per fine dicembre arriva il parabrezza nuovo e il paraurti M-Tech II anteriore!!!!Speriamo bene
Si un camion di trasporto terriccio ha avuto problemi con il portellone posteriore "si è spalancato in corsa" e cosi uno dei tanti sassolini di ghiaia mi ha rotto il parabrezza,l'autista ha subito constato il danno ed ha fatto la denuncia insieme a me!!!!!Ora speriamo che dopo la visura del perito mi passino cofano "con qualche segno della vicenda e di prima" e parabrezza originale!!!!!E poi faccio lo stesso tuo percorso!!!"Devo dire che con i suoi 125.000 km sembra ancora nuova!!!!"Testuali parole del perito Cyber come mai vendi il touring?Anche io volevo farlo ma poi guardandomi in giro con il mio budget di 6.000 + la macchina 10.000-11.000 non ho trovato niente di bello e di buono
Cavolo mi dispiace non lo sapevo! Pure i carichi di ghiaia ci si mettono contro le nostre "piccoline" Cmq dai vedrai che con il para M alla fine sarà ancora più bella! :wink: Per quanto riguarda la mia, mi era balenata una mezza idea di venderla per prendere o una e91 di un paio d'anni o una e87 km0. Cmq visti anche i tempi, misà che preferisco tenere la 318i che trall'altro fa ancora la sua porca figura, forse anche più di una e91. Poi domenica nemmeno a farlo a posta ho provato il 118d (143cv) di mio suocero. Bella "macchinetta" per carità, ma la nostra è un'altra storia IMHO :wink: Mi hanno contattato in 4 e l'altra settimana per dirtene una, me la sono vista veramente brutta ! Mi chiama un tizio che sembrava molto interessato, per fortuna ancora non si è fatto risentire! Che cavolo mi compro con quella cifra??? Eppoi soprattutto, dove trovo una signora SW che mi costa relativamente poco di bollo, assicurazione e che con 27€ mi fa 450km? Al di sotto dei 10k€ è la migliore auto sul mercato, c'è poco da fare! :wink:
Concordo in pieno,io la cambierei con poche altre macchine!!!Forse un X5 3.0i che si prende bene 13/14.000 euro,ma poi sono sicuro che rimpiangerei la guida fluida dell'e46,passerei molto volentieri a qualcosa di più sportivo,tipo un bel porsche 996 carrera 2,come già detto in un altro post,ma sono delicate e poco affidabili e costano molto di gestione,e poi sotto i 20.000 euro è quasi tutta mondezza!!!!Mi tengo ancora per un bel pò la mia,che per come l'ho sistemata fà ancora la sua porca figura. Spero di potertela far vedere presto dal vivo come avrei piacere di vedere la tua.
A me invece l'unica capace di farmi girare la testa, ora come ora, sarebbe una bella 530 Touring nera , ma poi nascerebbero problemi di gestione, pratici e di mantenimento economico ora a me sconosciuti! Poi alla fine se un giorno dovessi tagliare un pò di spese e optassi per lasciare la macchina in strada, con la mia mi farei molti meno problemi (questa è una cosa che mi da molta tranquillità interiore), ne vedo parecchie lasciate in strada. Lasciando un'e61 in strada, la mattina dopo ne ritroverei 3, non so se mi spiego Teniamoci le nostre bimbe e magari chissà, tra qualche anno le sostituiremo direttamente con la futura F30 Touring... magari prendendone 2 ci faranno lo sconticino-ino-ino comitiva! p.s. Se si organizza un incontro prima di natale sarebbe fantastico! ari p.s. Il volante M è troppo bello!
Grazie dei complimenti ragazzi!!!vi chiedo un piccolo consiglio estetico,avendo a disposizione un kit radica di betulla,lo cambiereste con il mio titan?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Al massimo dallo al carrozziere e fattelo verniciare nero lucido!
Ho a disposizione anche il nero!!!!Mio padre ha preso in germania la radica di betulla per la sua,che monta originalmente quello nero opaco,tranne l'inserto per il volante che è lucido,ed ora mi diceva che gli piaceva molto anche il mio Titan!!!!ma visto la mia indecisione e il tuo consiglio rimango cosi come sto!!!!!!!!
Se l'auto di tuo padre ha gli interni scuri io darei il titan a tuo padre e tu che hai gli interni chiari prenderei i suoi neri. Ma ovviamente i gusti sono soggettivi!