Ecco come si propone la mia Z4 oggi: Clean Stock pussy monster Cerchi bmw M6 da 19'' Antennina audi S3 LOL Fine settimana Arrivano le molle e uno scarico.. Già ke sun a dre gli faccio oscurare i vetri laterali e quello della capotte.. giusto x creare un po' di gangsta shitt..
Bellissima complimenti!!! una domanda: i cerchi sono gli originali per M6? Prezzo?? Di 19 sono omologati?
Lui viene dalla cioccolatandia. Se non hai almeno dei 19 vuol dire che hai una panda 30 o un fuoristrada serio.
Ale 72 puoi dare un occhio al mio topic "...trovata?!?". Vorrei un parere da possessore ed esperto. Thanks e sorry for this O.T.
Sono Repliche mega FAKE,, ma sn fatti molto bene,, sisi in cioccolatandia omologo anke i 30'' se nn toccano é una 2.2... qua qlc del CANTüN ticino ino ino c'é ??? mi piacerebbe partecipare a qlc radunozzo prossimamente
Io ho provato a farla sporca qui in BMW Italia, ma non mi e' riuscita. Gli ho mandato la mia patente svizzera, assieme alla richiesta per il nulla osta (la macchina e' immatricolata in italia) ma non se la sono bevuta
eheh mi disp ale cmq qlc di voi mi potrebbe postare qlc foto di una z4 con una radio aftermarket ? la mia nn ha nemmeno il caricatore cd nemmeno l'attacco ipod ne mp3 ca***** k palle devo cambiare sta radio ?!?!!!!!!!! p.s se qlc ha un hardtop ke gli avanzi mi contatti yo
VOGLIO IL DENSION !! ADESSOOOOO stessi et della m6 credo figa nn mi ricordo 9.0 davanti e 9.5 dietro se nn dico fesserie, io sn andato dal gommista e gli faccio: ciccio voglio gli m6 dietro deve essere a filo mega cazzuta nn sò se mi spiego.. cmq ke skifo il z4M coupé con gli m6 da 19'' mamma mia quanto ti odio !!!!!
Dubito tu abbia i 9.0 davanti sarebbero fuori di brutto dal passaruota...io ad esempio ho gli 8.0 con et 34 e c'è ancora margine, dietro i 9,5 ET 17 (come l'M6)..e li la spalla della gomma è un pelo fuori ma stà da dio... Per quello te lo chiedevo, perchè volevo capire come sarebbe stato con l'8.5 davanti che magari tu montavi...:wink: Se riesci a saperlo dal tuo gommista fammi un fischio.
io dissento..e spiego la mia dissenteria io avevo messo l'interfaccia iPod con la radio Bmw, audio in generale mediocre. Ho cambiato le casse e messo delle robe paura pagate un botto (non ricordo il nome..) ed è migliorato, ma il probloema è la sorgente, ho messo un Kenwood e ora pare na sala da concerto.. io metteri mille volte la radio aftermarket.
Apprezzo la dissenteria A me non piacciono le radio aftermarket perche' sembrano sempre posticce, specialmente sulla Z4 che ha tutto "a filo". Sono sicuro che la qualita' migliori, e di molto, ma su una spider al massimo a me la radio fa giusto da sottofondo.
è vero che dovrebbe fare da sottofondo..ma ci sono cannzoni e situazioni che meritano un audio superlativo...a mio giudizio..dipende uno da che passione ha x la musica, a volte io gradisco coprire al voce del 6L con un brabno dei pink floyd o celine dion..e questi meritano una qualità elevata..