Ciauuuuu nico... Io per lo scarico completo della moto ho speso 2200 euri!!! Quindi 5000 € nn è molto!!:wink: Se fai rimappare anche la centralina... è un'altra cosa....loro parlano di 24 cv....e dati dovrebbero riferirsi al solo scaico completo!!!
Sarà, ma mi pare che si stia parlando di aria fritta, ovviamente per pro commerciali da parte dei produttori. Ci sarebbe anche da discutere che Akra sia il meglio, con tutte le sfacettature possibili.... mha.
Complimenti Nico per l'ottimo upgrade della tua belva....che per giunta non e' ancora terminato:wink:....le chiacchiere stanno a ZERO....adesso tocca in primavera alla mia Z4M...giusto un paio di cosucce....vi terro' aggiornati...
Ucci ucci sento odor di upgraducci..............si ma non fare come il tuo solito che va a finire che ci spendi sopra 5000 euro e dopo che l'hai resa perfetta la vendi.............
2200 € x lo scarico della moto...cavoli l'hai pagato caretto Alba qui ti stanno incominciando a conoscere... ...:wink:
ma x la tua ,i performance,non so se vanno bene...io so ke sono x la serie 1e serie 3 e90... x il prezzo conferm...anke io li ho visti attorno ai 2000 €
cerca bmw performance e metti unione europea come posto di ricerca....sono in germania ma le spedizione sono 120 euro quindi molto conveniente lo stesso
Trovati http://cgi.ebay.it/Original-BMW-Performance-Sportsitz-BMW-1er-und-3er_W0QQitemZ350134147750QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item350134147750&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 questi hanno anche gli airbag laterali.... certo che il prezzo è allettante...
belli! .. ma solo se hai gli interni neri .. di cui cmq i posteriori resterebbero di un altro materiale o sbaglio?