Centralina Interfaccia Audio Video | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Centralina Interfaccia Audio Video

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da aster, 19 Novembre 2008.

1. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Credo di si, sicuramente dietro dove ci sono i fusibili ci stà, poi vedo dove mettere la mia. Ora valuto che lettore dvd prendere, ma credo un audiomedia dato le sue ridotte dimensioni.

p.s"Cmq avevo sbagliato io il tipo spedisce in italia con 19,00 euro"

2. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    invece di mettere un lettore dvd audiomedia perche' non mettere un cassetto 2,5" con dentro un hd sata che legge tutto? mp3/pm4 dvd/divx etc.... e costa un terzo....

3. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Ciao Carmil, Sai che è una ottima idea !! Propio non ci avevo pensato! Scusa della mia ignoranza ma è possibile estrarre uscite A/V in RCA ?

4. fragenes

fragenes Aspirante Pilota

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Io un giorno su ebay ho visto un lettore dvd con hd e prese usb, un mediaplayer in pratica, alimentato a 12v.
    Serebbe perfetto avendo tutto, adesso mi metto alla ricerca e vediamo se lo ritrovo

5. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Ok!!! In caso trovi qualche cosa fami sapere. Io mi informo da un mio amico che ha un negozio di Informatica!!!:mrgreen:

6. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    ne trovate migliaia 2.5" player con hdd

7. fragenes

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
    sarà ma a 12 v non lo trovo, comunque ho deciso ed ordinato questo:
    http://cgi.ebay.it/Lettore-DVD-DVIX...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

visto che ha lettore usb e sd se voglio collego un hard disk alimentato dalla usb direttamente e non si sa mai che funzioni pure l'ipod.
    essendo piccolo dovrebbe stare tutto al posto del caricatore cd.
    Ah ho trovato anche il cd pro. 2009 originale a 60 euri.
    appena mi arriva il materiale posto le foto

8. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Ok quando ti arriva il tutto fammi sapere per favore. Attendo foto!:wink:

9. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Ciao Ale, hai installato la tua centralina? A che punto stai?
    :razz::-k

10. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Ciao Aster,
    non l'ho ancora montata, sai a gennaio la devo portre in conce per risolvere uno scricchiolio che proviene dal cruscotto, visto che è tutto in garanzia....., Il lavoro è rimandato a gennaio, posterò foto del lavoro!

11. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Ma la tua auto monta monitor da 6,5 con Navi business?

12. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    [-X ........ la mia monta monitor da 16:9 8,8 Navi Pofessional.

13. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Sto importando una serie di centaline da Taiwan con 4 AV, vi faccio sapere come vanno, visto che costano intorno ai 200 euro in Italia con regolare garanzia e quindi il risparmio rispetto a Bortesi esiste senza grosse perdite in contropartita....

14. fragenes

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Sono sfigato, la centralina arrivata non ha audio in/aut ho contattato il venditore che se la prende in dietro, avevo già preso l'appuntamento per montarla, qualcuno ne ha una da vendere? Ale magari la tua così ti dico se funziona:mrgreen:

15. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Mi dispiace veramente, ma la mia è già bella pronta per essere montata in auto, aspetto solo di fare questo benedetto tgliando e poi.....su con ps2 slim!!

Prendila qui!http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260247748564
    gli fai una proposta di 150,euro e lui te la vende! Con me ha fatto così!!

16. maxs84

maxs84 Secondo Pilota

511
    55
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    68.025
    120d M Sport
    Ciao, io sono un possessore di Serie 1 con navi business, pensi che questa interfaccia funzioni sulla mia car?

Puoi spiegermi le sue funzioni?
    Ho dato un'occhiata all'inserzione ma non ho capito nulla! ](*,)

A servirebbe un ingresso usb dove poter collegare un hd esterno con tutti i divx e gli mp3 che voglio, comandato dall'idrive e dei comandi al volante!

Chiedo troppo?
    Questa interfaccia fa al caso mio?

GRAZIE

17. fragenes

26
    0
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    330 xd
    nuovo aggiornamento:

ho mandato le foto a Bortesi ( gentilissimo) e mi ha confermato che posso tranquillamente usarla, avendo io aux dal bracciolo si utilizza quello.
    :mrgreen:

18. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Ho letto ieri su bmwpost 50 pagine di post su unita' varie usb collegate... i problemi sono non pochi e per quanto riguarda l'alimentazione dei dischi da prese accendisigari, leggi per quelli collegati su AUX su bracciolo sono non pochi... purtroppo

19. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Centralina

La centralina permette di interfacciare sia audio, video con apparati riproduttori e/o TV, e videocamera di retromarcia. Per l'USB esistono altri modi, non video. Nella mia ho fatto installare una interfaccia USB e collego pendrive ed anche dischi da 2,5" con alimentazione da USB, anche se capita di disconnettersi.
    Il vantaggio della centralina è che si controlla dall'Idrive... Inoltre per l'audio se disponi dell'ingresso AuxIn non hai bisogno di farlo attivare in conc...

20. maxs84

maxs84 Secondo Pilota

511
    55
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    68.025
    120d M Sport
    Ok grazie, allora non è quello che cerco!

Io vorrei una porta usb comandabile dall'I-drive...è possibile che devo per forza montare una costosissima Gateway 500? ](*,)

Condividi questa Pagina