Ciao, da 1 mese ho un 118d pre rest. L'ho acquistato a causa del furto della mia Stilo 1.9 diesel. Visto che la fortuna arriva sempre tardi, nemmeno una settimana dopo aver portato a casa la BMW la stilozza è saltata fuori integra a pochi km da dove me l'hanno rubata .... Il quesito è il seguente: se dovessi dar dentro tutte e due in cambio di un 530d? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148660347
Bhè quell'annuncio di autoscout sembra un ottimo affare! Di sicuro la serie 5 è più "macchina", ma anche meno giovane e sportiva. Mi sembra più una macchina da rappresentante o da "signore" e per questo a me piace poco. Preferirei una serie 3, pari motore e allestimento... macchina seria ma con uno spirito giovane... ovviamente è un parere personale. In ogni caso è una bellissima macchina e se ti piace ti devi giusto stressare un pò a vendere la bambina (serie 1) e la penna a sfera (stilo)...:wink:
chiaramente se potessi aggiungere 15000 euro andrei anch'io su 3 coupè.... io cercavo uno scambioi Quasi alla pari
Urca ... chiedo venia, la mia risposta è stata dettata dall'instinto !! Hai ragione, sembra essere un pò difficile trovare 1 serie 3 coupè abbastanza recente a quel prezzo ...
io farei uno scambio per un 330d. anzichè del serie 5...almeno è più giovanile il 330d...e se coupè ancora meglio...
Anche a me non piace tanto la serie 5.. troppo da signore.. preferisco auto + sportive come hanno detto gli altri e quindi una bella serie 3! Se no dai dentro solo la stilo e metti i soldi da parte per prenderti qualcosa in futuro!