Salve ragazzi, necessito di un consiglio. Ero alla ricerca di una 120d ma mi sono imbattuto in una 118d luglio 2007 143cv 20.000 km come nuova perfetta con pochi optional cambio mecca cerchi lega. Provandola mi è piaciuta e per le mie necesità le potenzialità del motore vanno più che bene. Il prezzo è di 18.000. Buon affare o no?
il prezzo sembra davvero ottimo..... anche se bisognerebbe vedere com'è allestita e gli optionals.......
A prima vista sembra un buon affare! Le quotazioni di quattro ruote sono decisamente più alte. Se ti "basta" un 118d eletta prendilo. Ma ho paura che dopo un pò ti starebbe un pò stretto, senza fari allo xenon, assetto e quel pizzicco di cattiveria in più di un 120D... Valuta tu, è senz'altro un ottima macchina. P.S. il sottoscritto è da poco bmwista (e pienamente soddisfatto) con un 120D Attiva full optional del 2005 pagato € 16.000,00 compreso il passaggio.
fatti dare il telaio e controlla da un concessionario BMW che sia tutto ok. il prezzo è imbattibile ( il suo giusto dovrebbe essere intorno ai 22-23), attento che tra il gran affare e la gran incul...a c'è poca strada
Si in effeti è un buon prezzo, anche se poi ti ritrovi una base e per giunta 118, io mi accontenterei a prenderne una del 2006, ma 120 e con un po di optional!! CMQ SAPPI CHE SE PRENDI QUESTA FAI UN BUON AFFARE!!
il prezzo e' buono,pero' io spenderei un poco di piu' per un'attiva o futura,l'eletta e' troppo povera
ma lui non mi sembra abbia detto sia una eletta.... la cosa che rimpiangerei sono gli xeno sulla versione eletta
Grazie a tutti per il contributo oggi verifico nel particolare le caratteristiche della vettura e vi ragguaglio. Ancora grazie.
prezzo buono,se hai intenzione di tenerla a lungo alcune cose come l'xeno,la pelle ecc le puoi mettere pure dopo l'acquisto