ke tipo di rumori? se senti come le ruote scivolare in avanti devi fare la convergenza...se senti uno "toc toc" non saprei...
confermo il toc toc...lo sterzno non diventa piu' duro ma sembra che sforzi per andare a fondo corsa...
sicuro ke sia lo sterzo e non provenga dalle gomme? se le gomme non sono equilibrate sterzando tutto e in muovimento ti fanno come un piccolo saltino,non è facile da spiegare,e sembra ke provenga dallo sterzo... in ogni caso portala in bmw hai cambiato gomme o cerchi da poco x caso?
Uhmm strano!! Lo sterzo non va mai portato a fondo corsa pero' questo "toc" è strano. Si presento' tanti anni fa nella Mercedes 190 di mio padre e non se ne veniva a capo!
ho appena montato i cerchi da 17 con le termiche, ma il problema era gia' presente prima con gli altri cerchi... secondo me e' piu' un problema del sistema di servoassistenza... in tutti i casi, tra due o tre mesi portero' dentro l auto per fare il primo tagliando e la faro' controllare a fondo...
veramente fantastico....ci starebbe prorpio un bel fine settimana di sci e traversi in mezzo alla neve!!!!!
ciao a tutti :wink: scusate ma, secondo voi, i prezzi di queste due 330xd con step sono corretti o si tratta di saldi prenatalizi ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146222477 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150312929 poi ci sono gli ottimisti che sparano alto tipo questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150586421
1 non c'è più... non vorrei ke fossero più iva...io ho venduto la mia a 37.000 € a febbraio mi sembra strano ke questi la vendano a 10.000 € di meno... o hanno problemi finanziari o non saprei...
e quello della seconda si è pentito degli optional scelti.... argento con gli interni beige non si guarda! poi manca il navi...
cmq, a parte questi due esempi, per un 330xd step del 2006, la richiesta media va dai 32 ai 35mila €... poi bisognerebbe vederle perchè giudicare da un annuncio non è possibile. il navi non c'è nemmeno sulla coupè del 2006 della quale chiedono 40.600 € cmq il mondo del mercato dell'usato è bello perchè e vario (e, a volte, pure avariato )
Ho letto di sfuggita (al centro commerciale) la prova della 320d X Drive! A memoria ne elogiano il comportamento stradale su fondi con scarsa aderenza e ottime prestazioni soprattutto considerando lo Steptronic: 180cv rilevati, per 360Nm di coppia circa! 222km/h come il dichiarato 8.3sec nello 0/100 come il dichiarato km da fermo in 29.35 se nn erro Consumo medio 13km/litro! :wink:
ciao ragazzi... ieri finalmente ho testato l xdrive... strada maranello-serramazzoni piena di neve...nessuno per la strada a parte qualche subaru.... ho avuto modo di provare la macchina con i controlli attaccati e a DTC staccato.... che dire..con i controlli attivi la macchina sembra inchiodata per terra..ho le termiche...con il DTC staccato invece si passa alla modalità....VAI DI TRAVERSO....tutte le curve le fai in leggero sovrasterzo, se non esageri con il gas...altrimenti puoi divertirti quanto vuoi e fare tutti i tornanti a pendolo...fantastico.. mai avuta auto che ti permettesse di divertirti cosi tanto e allo stesso tempo darti cosi tanta sicurezza!!!!!!
Ciao a tutti! sono di ritorno dalle vacanze invernali e finalmente ho provato la mia X sulla neve e sul ghiaccio con 4 nokian...... una sola parola: SPETTACOLARE!