sì vai te a chiedergli di andare in garages o in soffitta a tirar fuori gli scatoloni e a cercare il numero 4/2000 (per esempio).....
eh eh eh penso proprio che gliele varei rotte le scatole, fino a farmi odiare. magari salta fuori già uppato sul web, credo che qualche 330ista si sia mosso in precedenza.
Purtroppo 4 Ruote non ha mai fatto una prova sul 330ci (a parte la versione cabrio nel 06/2001). Se qualcuno ce l'ha..... Qui potete trovare l'elenco delle prove aggiornato a dicembre 2006.
Ieri ho montato questi simpatici oggettini : Oggi con la neve bloccato le ruote prima di chiunque altro
_b0sh ma i dischi sono per caso EBC? se si mi dai qualche info? prezzi? venditore? grazie in anticipo! :wink:
Si kit completo EBC per il davanti. Venditore http://www.performancebrakes.co.uk/ Per i prezzi, aggiungi le cose al carrello e guarda dopo, fingendo un aquisto. I prezzi prima di aggiungere al carrello sono senza sconto ( ) Come vanno, avendoli provati solo sulla neve, però ancora non lo sò
_ti ringrazio... io sono orientato nel prendere pasticche EBC e come dischi Brembo MAX... ora vado a vedere il sito da te postato. :wink:
_se ho fatto bene la procedura, dischi anteriori e posteriori e pasticche red stuff vengono intorno alle 587EURO