si ero io, turno delle 11 e delle 11.40 :wink: veramente scivolosa oggi ho visto anche una Z4m Coupè nera, qualcuno di conosciuto?
nel fimato che hai postato la serie 1 grigia è di brais mi sembra la M eravamo nello stesso turno mi spiace per la ritmo che danni hai avuto
Ciao Grande!!:wink: E' stato un vero piacere averti a bordo della M,anche se con le scarpette sbagliate e i freni ormai alla frutta. La prossima volta vengo preparato un po meno alla c@zz di cane..... Anche perchè staccare oltre i 250 con le lamellari.......non è il massimo!
oggi in pista..turno delle 15 circa avvistato un m3 e46 nero cerchi csl style e un m3 e 46 grigio con tetto apribile che quasi si stampava in uscita ascari..qualcuno di voi??
Grazie per la REP +,appena posso ricambio alla grande!:wink: Tu ne sai qualcosa? No perchè questa settimana la M è in ordine,tagliando eseguito,procurare 4 gomme da fumo è un attimo...... Quindi?
io l'unico "fumo" l'ho visto da una honda s2000 nera e un 996 gt3 grigio..ascari di traverso!Poi magari ho beccato il turno sbagliato
no sei stato nella zona sbagliata vabbe la prossima volta ti avviso :wink: comunque ho dei filmati devo passarli al proprietario della m5 e poi se il proprietario ha voglia di postarli