Bmw X5 E Centralina Riprogrammata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw X5 E Centralina Riprogrammata

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da sound, 5 Ottobre 2008.

  1. sound

    sound Aspirante Pilota

    1
    0
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    salve Io Ho Questo Problema E Spero Che Qualcuno Di Voi Mi Possa Aiutare, Ho Acquistato Recentemente Una X5 3.0 Diesel Del 2007 Usata Con La Centralina Motore Riprogrammata, Ora Devo Recarmi In Bmw Per Il Tagliando E Alcuni Aggiornamenti Ma Il Personale Della Concessionaria Mi Ha Detto Che Dovranno Ricaricare Il Software Motore E Che Quindi Si Azzerera' La Centralina E Che Non E' Possibile Scaricare I Dati Attualmente Usati, Secondo Voi E' Possibile, Vi E' Una Procedura Che Possono Fare Senza Spianarmi La Riprogrammazione? Ovviamente Purtroppo Io Non Ho Un Cd O Qualcosa Di Simile Con La Riprogrammazione Poiche' La Ho Acquistata Cosi' Grazie Mille?

    [-x​
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    dipende dal amicizia che hai con il conc!
     
  3. sergiobmw

    sergiobmw Aspirante Pilota

    29
    1
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    18
    bmw.320d
    oltre al discorso di avere amicizie ma se in concessionaria esiste un azione di richiamo di aggiornamento sw sulla tua vettura va fatta e tu perdi la programmazione della centralina motore ma se la macchina non ha nessun problema puoi anche rifiutare un nuovo sw, e poi ai tagliandi non ti aggiornano il sw ma ti effettuano solo la manutenzione ordinaria chiedi all'accettatore quando mette la chiave nel keyrid se ci sono da fare aggiornamenti lui e in dovere di dirtelo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2008

Condividi questa Pagina