no dio ti prego...che la nuova a4 sembra fatta con il davanti della a5 e il culo di un altra...messe assieme a caso....
Comunque l'ingegnere che ha progettato il vano fusibili è proprio un fenomeno!!!.... Ci vogliono le mani di fata per cambiare un fusibile!!!...MA C***O NON POTEVANO METTERE LA SCATOLA PORTAFUSIBILI DENTRO IL VANO MOTORE O LATO POSTO GUIDA????
Praticamente ha appena finito il rodaggio . E' stata la prima auto che ho guidato, quanto la odiavo....., però "mi ha insegnato" a guidare e mi ha trasmesso la "passione" per la TP, e mi manca anche un pò
Forse anche questa non la sanno tutti..E91, aprendo il portellone, premendo una seconda volta la maniglia la tendina copribagaglio si alza come quando si apre il lunotto. Molto comodo. Comunque anche a me cigolio della porta guidatore e del lunotto quando si aprono; è un effetto del freddo, ma nella E46 queste cose sono venute fuori dopo 100Kkm, qui dopo 1000...Proverò ad andare di vasellina
avevo lo stesso problema. Un buon silicone sulle cerniere e il rumore sparisce. Non subito pero' perchè deve entrare bene. avevo lo stsso problema con la macchina a 7 mesi.
Con i tergicristalli in continuo se ci si ferma ad un semaforo viene attivata in automatico l'intermittenza.
A me invece a cigolare, o meglio a "stridere", è il finestrino lato passeggero. Ma mi chiedo: come cavolo è possibile?!? Non dico che dovrebbero essere perfette, ma da BMW mi aspettavo che difetti di così basso livello (e aggiungo di facile rimedio) fossero superati!! Mah!!
Funziona cosi, se hai il tergi in continuo e ti arresti ad un semaforo interviene l'intermittenza quando riparti riprende il continuo. Grandi. Potevano progredire sul fronte materiali vedi maniglie spellate e altro.....