sono pazzi!!!!!!!!!!!! ma voi non avete il massimale per la grandine? io lo scoperto dopo averla presa, l'unipol non solo ha una franchigia molto alta 250 euro ma oltre tutto ha un massimale di 3000 euro, quindi mi son dovuto ingegnare avevo bolli sul cofano sul tetto e sul cofano posteriore, tutti piccoli e qualcuno un po più grosso, insomma in bmw non ci ho provato neanche a passare con 3000 euro forse mi facevano solo il preventivo, allora ho provato tra le carrazzerie convezionate, "menomale" lavoro perfetto nessuno riesce a capire che ha preso la grandine neanche un carrozziere interpellato, auto splendida mi hanno tolto tutto con il tirabolli e riverniciato quasi tutta l'auto sembra appena uscita dalla concessionaria, tanto che a casa mi hanno preso per un po per il c..o "ma quanti soldi hai da spendere che cambi bmw ogni tre per quattro..............."
Guarda mio cognato ha una carrozzeria e da lui vengono dei "ragazzi",che gli fanno le macchine "grandinate".Loro si spostano con il furgone-officina,addirittura lavorano anche all'estero...Se hai una carrozzeria di fiducia,loro ti vengono li,fanno il lavoro e via:wink:. Se ti interessa in PM.
Se vuoi, te ne mando una pagnotta da un kg, gratis, ma ti allego lo scontrino x farti vedere se dico caxxate.!!! Ma voi pagate pure le mozzarelle di bufala (vecchie di almeno 1 giorno) a 25 euro, io appena fatte solo 9,50 Ma ripeto, voi siete nella zona agiata, noi disagiata!!
ma quanto e bona sa mozzarella zio fra''''............appena vengo su ...na facimu na mangiata:wink::wink:
Organizziamo, e la porto io appena fatta insieme al pane fatto in casa.. Tec porta i cannoli Voi "NORDISTI" ci mettete il vino. Anche a metà strada x me va bene, adesso da voi è inverno c'è la neve, e noi non siamo abituati al vostro clima ahahahah ca..o oggi nonostante la pioggia c'erano 12 gradi di mattina e 18 di giorno però piove che Dio la manda, mi si sta fracicando il cervello!!!!!!
quoto quello che dice davide, le conc non hanno carrozzieri ma si rivolgono fuori, e per fonte certa non pagano quel prezzo. sicuro
Yurino come si chiama sto carroziere in zona auchan? vorrei tenere buone le info a proposito in previsione di togliere un paio di strusci sui paraurti gentilmente lasciati dai soliti incuranti dei beni altrui
ecco ci risiamo ancora la grandine, dove sarebbe questo di muggiò? a proposito chi ha avuto danni da grandine oggi zona est milano?