navigatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

navigatore

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da maurygti, 22 Settembre 2008.

  1. maurygti

    maurygti Aspirante Pilota

    34
    0
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d
    ciao a tutti, sto per comprare un monitor per navigatore 16:9 originale bmw, siccome la mia monta il navi a pittogrammi. volevo sapere se oltre al monitor bisognava sostituire tutto il cablaggio per il lettore dietro e se c'è qualche guida utile da seguire. grazie a tutti =D>
     
  2. claudino78

    claudino78 Kartista

    194
    0
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    mi sapropripo di sì....anche a me piacerebbe molto farlo, ma mi spaventa un po'....anche per i costi
     
  3. alex_10

    alex_10 Aspirante Pilota

    28
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e46 M sw
    ciao!anke io volevo compiere la stessa operazione, ma poi ci ho rinunciato per i costi!allora, da quello che ho letto nel forum bisogna comprare i seguenti oggetti(ti metto anke i prezzi indicativi che ho trovato qui e su ebay per gli oggetti usati):
    bm54(sintonizzatore radio che noi nn abbiamo) : circa 200-300€
    cablaggio(quello nostro che arriva all'mk3 o 4 nel bagaliaio non basta) : 200€
    monitor 16:9 : 300€(almeno)
    e poi dovresti fare il lavoro, ma ni alcuni post trovi tutte le istruzioni passo per passo, anke se comunque resta una discreta faticata!spero di esserti stato ultile...fammi sapere se riesci comunque a combinare almeno tu!ciao
     

Condividi questa Pagina